ApplePTC: Guadagna e incassa Bitcoin | Recensione

ApplePTC è una PTC online dal 2009, acquistata e amministrata dal 2017 da Reba Flannery e probabilmente legata al sito auroracoderz.com, un sito che vende script e template per creare la propria PTC. Dopo anni online in forma quasi anonima, ApplePTC sta nell’ultimo periodo acquistando molta visibilità. Il guadagno è in dollari, mentre i pagamenti avvengono in Bitcoin. Il progetto offre numerosi metodi di guadagno e molti incentivi per ottenere crediti pubblicitari in maniera gratuita.

Menù articolo
 

 

COME GUADAGNARE CON APPLEPTC

ApplePTC offre numerosi sistemi per poter guadagnare. Il sito sembra ben strutturato e offre dei buoni incentivi all’attivitò, sia monetari, sia in crediti pubblicitari

Paid To Click: guadagna cliccando link pubblicitari su ApplePTC. La navigazione è molte semplice e veloce grazie alla modalità surf: passerai automaticamente al link successivo.

Paid To Promote: il ptp può essere una funzione redditizia se si dispone di traffico web a buon prezzo o gratuito. Controlla la lista dei siti approvati, non tutti i siti sono di gradimento di ApplePTC. Al momento consigliamo: Adfeedz, Cryptosurf, Cashtravel e Litecoinads. Il pagamento è di 0.00005

Bonus iscrizione: ApplePTC offre un ottimo incentivo a tutti coloro che si impegnano nella promozione. $0.05 di cash e altri $0.05 nel purchase balance per fare acquisti sul sito. Ricevi inoltre fino al 75% di guadagno dai tuoi iscritti

Harvest Grid: la classica Grid pubblicitaria con cui si può vincere qualche soldo extra. 25 click giornalieri consentiti e vincita massima $1.

Paid to Read e Paid To Sign Up: ricevi guadagno extra leggendo messaggi pubblicitari oppure iscrivendoti ad altri siti

Bonus Giornaliero: essere attivi su ApplePTC è utile e conveniente. Il sito ti premia in base alla tua attività giornaliera con un bonus giornaliero casuale se rispetti determinati requisiti: 5 Ptc, 1 Paid to read, 5 traffic exchange e 15 click sulla grid sono i requisiti minimi per ottenere il bonus. Ricevi cash prelevabile, soldi nel purchase balance o crediti pubblicitari.

 

GUADAGNA DI PIU’ CON L’UPGRADE

Se vuoi incrementare i tuoi guadagni, puoi effettuare l’upgrade del tuo account. Gli account premium offrono numerosi incentivi e un discreto numero di crediti pubblicitari. Il costo dunque viene ammortizzato in parte anche dai crediti che puoi usare per fare promozione. Oltre al bonus di crediti, riceverai anche un bonus giornaliero in soldi.  I costi non sono eccessivi e sono disponibili sia in forma mensile, sia in forma annuale. 

 

FAI PROMOZIONE GRATIS 

Uno degli aspetti che ci piace di più di ApplePTC è che permette di ottenere crediti pubblicitari gratuiti. Se stai cercando crediti per promuovere gratis Rotate4all o qualche altro programma Paid To Promote, ApplePTC potrebbe piacerti.

ApplePTC offre un bonus giornaliero di crediti pubblicitari ogni giorno semplicemente effettuando il login. Altri crediti potrai ottenerli svolgendo l’attività minima giornaliera. La funzione TRAFFIC EXCHANGE ti permette inoltre di ottenere $0.001 nel purchase balance che potrai utilizzare per acquistare qualunque tipo di pubblicità. Inoltre puoi ottenere bonus random durante la navigazione. 

ApplePTC offre anche la possibilità di guadagnare dei punti, spendibili nel Points Shop. Ad esempio, con appena 1000 punti potrai acquistare 1 anno di pubblicità gratuita nel Grid Game. 

Principali prezzi:

  • $25 per 25.000 crediti PTC
  • $125 per 500 crediti PTSU
  • $7.50 per 365 giorni nella GRID
  • $100 per 100.000 crediti Traffic Exchange

Altra importante funzione è la scelta per la pubblicità banner, che è sia per visualizzazioni, sia per click (visualizzazioni illimitate, paghi solo se l’utente clicca sul tuo banner).

 

PAGAMENTI E CONCLUSIONI

Il pagamento può essere effettuato a partire da $1 e il sito paga esclusivamente in Bitcoin. Unica nota negativa sono le condizioni stringenti per richiedere il pagamento: infatti dovrai avere effettuato il login durante gli ultimi 30 giorni per poter richiedere il pagamento. 

Sebbene non abbiamo mai chiesto nessun pagamento, ApplePTC è un sito gratificante e che ci piace per molti aspetti e di sicuro continueremo a usare se l’esperienza sarà soddisfacente e positiva. 

Ti è piaciuto questo articolo?
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Join a Great Adfeedz Team of SUPER ADVERTISERS AND ONLINE EARNERS!