Diversity-Fund: revshare pagante dal 2016 | Recensione

Diversity-Fund è una piattaforma di profit sharing (revshare), online e pagante dal 2016, che ti consente di guadagnare passivamente noleggiando Profit-Pack. L’affitto dei pacchetti ti permette di ricevere guadagni giornalieri dai ricavi generati dal portafoglio gestito da Diversity-Fund.

Grazie alla diversificazione del portafoglio, Diversity-Fund è in grado di produrre entrate da risorse esterne e parte di questo profitto viene distribuito ai possessori di Profit Package. Le entrate medie variano tra il 5% e l’8% a settimana. La piattaforma funziona principalmente nei settori del mining di criptovalute, scommesse e arbitraggio sportivo, trading di criptovaluta e altre opportunità. Uno degli aspetti che ci piacciono di più di Diversity-Fund è la massima trasparenza delle sue attività: l’intero portafoglio è online, consultabile e viene aggiornato settimanalmente con i risultati del portafoglio.

portfolio diversityfund

 

Come guadagnare con Diversity-Fund?

Diversity-Fund offre 3 modi per guadagnare:

  • Business Directory Click – $ 0,004 per click
  • Profit Pack: affittare un profit pack ti consente di ricevere un reddito passivo giornaliero, che oscilla in media tra il 5% e l’8% a settimana. I pacchetti scadono dopo aver maturato il 120/125%.
  • Affiliazione: guadagna l’8% dai tuoi referral diretti.

Per poter incassare devi avere almeno un pacchetto di profitti attivo.

Esistono 2 tipi di pacchetti:

  • $ 25: pagano il 120% e puoi averne fino a 20 attivi;
  • $ 50: pagano il 125% e puoi averne fino a 50 attivi;

Per ricevere il guadagno passivo, non è richiesta alcuna azione giornaliera.

Pagamenti | Stato: Pagante

Diversity-Fund accetta pagamenti attraverso i seguenti sistemi: perfectmoney, payeer, Bitcoin ed Ethereum. I pagamenti possono essere richiesti a partire da $ 5 e vengono normalmente pagati quotidianamente.

A nostro avviso DF sembra un programma serio, con un team attivo e professionale. Un progetto che devi avere nel tuo portafoglio.

 

diversityfund


Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *