Litecoinads: Ptc/Revshare per guadagnare Litecoin | Recensione

Litecoinads è un sito ptc/gpt che permette di guadagnare Litecoin. Litecoinads offre numerose funzionalità per poter guadagnare ed al momento offre un buon guadagno anche partendo da zero. Un nuovo utente può agevolmente guadagnare 50.000 litoshi o più in un solo giorno. 

Aggiornamento: alcune funzionalità sono cambiate e alcune informazioni si riferiscono al vecchio Litecoinads

Menù articolo

 

Come guadagnare con Litecoinads

Litecoinads offre tantissimi strumenti per poter guadagnare, tra i quali i più popolari e principali sono: Ptc, Paid to View e Profit Sharing. Ecco in dettaglio tutti i sistemi di guadagno disponibili:

NOTA: i guadagni ora sono accreditati in dollari e convertiti in Litecoin/Bitcoin/Doge al momento della richiesta del pagamento

  • PTC: il classico click su annunci. Il timer è di 10 secondi e ogni link paga 1000 litoshi. La media dei link disponibili varia tra i 10 e i 30 giornalieri;
  • Paid to View: questo sistema ti permette di guadagnare giornalmente 15.000 litoshi. Tutto quello che dovrai fare è eseguire quindici tour guidati del sito AsiaMag con il codice fornito da Litecoinads. (Come eseguire il paid to view)
  • Revenue Sharing: puoi guadagnare il 125% acquistando profit pack. I pack hanno un costo minimo di 0.001 LTC e di norma restituiscono il 3% giornaliero. Ogni pack ha 100 crediti per fare pubblicità. Per ottenere i dividendi dovrai visitare 10 siti nell’area surf. Funzionalità non più attiva.
  • Short Claim: se avete pazienza, potete usare questa modalità di guadagno. Si tratta di eseguire dei claim su siti convenzionati, ricevendo un compenso dai 400 litoshi in su. Un buon extra, ma una modalità noiosa: i siti partner sono pieni di pop-up e redirect, 
  • Offerwalls: ptc aggiuntivi collegati al sito Offer4all. 
  • Video: guadagnate dalla visione di video sponsorizzati
  • Mining Share: il sito consente di guadagnare quote di profitto mentre navigate e prestate la vostra potenza di calcolo a Litecoinads;
  • Altro: traffic exchange, traffic grid e rented referrals

Come guadagnare con il Paid to View

Il Paid to View offerto da Litecoinads è una variante dinamica del classico Paid to click. Il sito, grazie ad una sponsorizzazione con il web magazine AsiaMag, remunera il tuo tour guidato. Potrai eseguire fino a 15 tour giornalieri con un compenso di 1000 litoshi a visita. 

Ecco come fare:

  1. Apri il menù e clicca su Paid To View. 
  2. Copia il codice fornito da Litecoinads, clicca sul bottone google e subito dopo dalla pagina di ricerca di google clicca sul risultato di AsiaMag per entrare nel sito. 
  3. Inserisci il tuo Session ID nella barra e clicca il pulsante rosso TAKE A TOUR per iniziare la navigazione guidata. Una volta terminato il tour clicca su ANOTHER TOUR per essere reindirizzato alla home e iniziare un nuovo tour. Puoi effettuare fino a 15 sessioni giornaliere. 

 

Come acquistare un AdPack (non più disponibile)

Un AdPack è uno speciale pacchetto pubblicitario che ti permette di avere una quota di profitto giornaliera guadagnare fino al 125% dell’importo speso. Ci sono diversi tipi di AdPack, il cui costo varia tra 0.001 Ltc e 1 Ltc. Gli AdPack sono acquistabili anche tramite i guadagni. 

 

 

Per poter acquistare un AdPack prima di tutto ti serve un sito su cui spendere i crediti pubblitari che ti verranno dati con l’acquisto. Se non sai cosa promuovere prova Rotate4all e guadagna soldi in più. 

  1. Se non hai effettuato alcun deposito, ma vuoi invece usare i tuoi guadagni segui questo percorso dal menù: MONEY >> TRANSFER e muovi i fondi dal Main al Purchase Balance. 
  2. Una volta che avrai i soldi nel Purchase Balance vai su REVENUE SHARING >> ADPACKS >> ADVERTISIMENTS per aggiungere il tuo annuncio e i relativi banner. 
  3. Ora vai su Buy AdPacks, seleziona il numero di AdPacks da acquistare, la campagna a cui vuoi collegarlo, il tipo di AdPacks e infine paga cliccando su PAY VIA PURCHASE BALANCE

Ora non dovrai fare altro che cliccare giornalmente 10 annunci per ricevere il tuo guadagno giornaliero passivo. Parte del guadagno finisce direttamente nel Purchase Balance con il quale potrai acquistare nuovi AdPacks.

Programma di affiliazione

Litecoinads ti consente di aumentare i tuoi guadagni sponsorizzando il programma. Per ogni invitato ti verrà riconosciuto il 10%. Il numero di inviti è illimitato. In alternativa agli inviti diretti, puoi anche prendere in affitto dei Referrals al costo di 0.05 mensili per 50 referrals.

 

Pagamenti e conclusioni

Litecoinads è attualmente pagante. In seguito a cambiamenti effettuati a gennaio 2021, i guadagni vengono accreditati in dollari e solo al momento della richiesta di pagamento vengono convertiti in criptovalute. E’ possibile richiedere i pagamenti in Bitcoin, Litecoin e Dogecoin. Litecoinads supporta pagamente su FaucetPay

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *