Mind.Capital: guida all’uso e recensione

 

Mind.Capital è un progetto d’investimento lanciato ufficialmente a gennaio 2020 dopo un periodo di studio e progettazione di almeno due anni.  La piattaforma, inizialmente lanciata come mera piattaforma che svolge arbitraggio su mercati crypto-fiat, ha successivamente integrato un proprio exchange interno sul quale è possibile fare trading di criptovalute. Sull’exchange sono stati lanciati dei token che raccolgono diversi crypto-asset. In virtù del particolare tipo di business, Mind Capital ha incontrato l’ostruzione della Consob. Attualmente, dall’Italia, per accedere al sito, basta modificare i DNS nel computer. 

NB: la piattaforma in questo momento non produce alcun profitto dall’attività di arbitraggio e l’unica reale opportunità è rappresentata dal trading manuale e dall’acquisto dei token, che tuttavia seguono l’andamento delle criptovalute e non costituiscono una buona opportunità. In ragione di ciò, non consigliamo l’investimento su questo progetto. Se sei interessato al trading di criptovalute, ti consigliamo invece piattaforme come Binance.

Menù articolo

 

CHE COSA E’ MIND.CAPITAL E COME FUNZIONA?

Mind.Capital è un progetto lanciato online dopo anni di studio, che mira a creare un sistema automatico e remunerativo per trarre profitto dal mercato delle criptovalute. Pensato e capitanato da Gonzalo Garcia-Pelayo, divenuto famoso per aver vinto nei casinò col suo sistema di roulette, MC è l’ultima ambiziosa sfida di un uomo dalle mille vite. 

Mind.Capital sfrutta il matrimonio fruttuoso tra matematica e intelligenza artificiale, effettuando operazioni di arbitraggio sul mercato delle criptovalute. L’arbitraggio è una pratica speculativa che consente di sfruttare le differenze di prezzo che esistono tra due mercati: semplificando e banalizzando, abbiamo un’operazione di arbitraggio quando compriamo ad un prezzo su un mercato e rivendiamo ad un prezzo più alto su un altro mercato o viceversa. 

La tecnologia sviluppata da Mind.Capital permette di monitorare e analizzare diversi mercati in tempo reale e, grazie ad avanzati algoritmi, è in grado di concludere operazioni automatiche per ottenere la massima redditività. 

Dopo un primo anno di gloria, tuttavia, Mind Capital, ha messo sempre più da parte l’arbitraggio per promuovere il proprio exchange e i NEMESIS token. Molti utenti che sono entrati per guadagnare dall’arbitraggio, ora si ritrovano su una piattaforma che si è gradualmente trasformata in altro. I profitti derivanti dall’arbitraggio sono gradualmente scesi fino a raggiungere lo zero

COME INIZIARE A GUADAGNARE CON MIND.CAPITAL

Per entrare nel mondo di Mind.Capital è necessario effettuare un investimento minimo di  $40. Il deposito può essere effettuato con Bitcoin o Carta di Credito e a circa 48 ore dal deposito inizierai a generare profitto giornaliero dalle operazioni automatiche. In ogni momento potrai controllare l’operatività del software e monitorare in tempo reale le operazioni che sta svolgendo. I guadagni ottenuti possono essere prelevati in Bitcoin al raggiungimento della soglia minima di $50. 

I guadagni del tuo conto, possono essere trasferiti sull’exchange per effettuare operazioni di trading tra MC coin e altre criptovalute, oppure per acquistare i token. 

 

Dopo 90 giorni dalla tua contribuzione potrai decidere se tenere i soldi su Mind.Capital o ritirare il tuo deposito. Il Rimborso non è immediato, ma avviene dal 5 al 10 del mese successivo alla richiesta. 

 

COME INVESTIRE SU MIND.CAPITAL

Per effettuare il deposito***, entra nel tuo account e clicca sulla voce BALANCE che troverai nel menù laterale. Ora seleziona MAKE NEW CONTRIBUTION 

 

Ora dovrai semplicemente scegliere se effettuare il tuo investimento in Bitcoin o con Carta Visa o Mastercard. Una volta effettuato il tuo deposito, aspetta che questo diventi operativo e inizi a generare profitto automatico giornalmente. La piattaforma trattiene il 35% dei risultati come costi di manutenzione e gestione.  

*** Riportiamo a mero titolo informativo, ti sconsigliamo di investire in questo progetto. 

 

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE

Mind.Capital offre un programma di affiliazione strutturato su 10 livelli e consente di ottenere una percentuale dalla redditività giornaliera generata dal tuo team (redditività che in realtà non esiste). Per poter guadagnare dalla tua rete è necessario avere almeno una deposito attivo. Nel caso in cui ritiri la tua contribuzione dunque, smetterai anche di ottenere le percentuali dai tuoi invitati. 

 

 

COME PRELEVARE DA MIND.CAPITAL

I profitti possono essere prelevati a partire da $50.  I pagamenti vengono effettuati in Bitcoin al cambio dollaro/Btc al momento della richiesta. I pagamenti sono istantanei.

Per tutelare la tua sicurezza Mind.Capital utilizza un sistema di protezione 2FA per i prelievi. Scarica Google Authenticator e scansiona il QR code per la verifica. In questo modo i tuoi fondi saranno al sicuro da furti e potranno essere prelevati solo da te. 

Mind.Capital ha anche un sistema di protezione anti-phishing email. Apri il tuo profilo e vai su setting, troverai una chiave di 5 parole. Ogni email ricevuta da Mind.Capital conterrà questa chiave e ti permetterà di riconoscerne l’autenticità e non incappare in fastidiose truffe. 

In conclusione Mind.Capital  è stato lanciato come progetto innovativo e ambizioso. Un sistema tecnologicamente avanzato e automatico, che permette anche a chi è privo di conoscenze ed esperienza di trarre profitto da un mercato altamente volatile, stimolante e profittevole come quello delle criptovalute. Il progetto si è gradualmente trasformato in qualcosa di diverso con la creazione dell’exchange e dei token, non costituendo più, per alcuni utenti, un progetto attraente. 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...