Linxium: ptc non pagante | Truffe e Scam

Linxium è una nuova ptc, lanciata sul mercato a maggio 2020. Il progetto viene molto pubblicizzato ed è stata protagonista di un vero e proprio boom di iscrizioni in soli due mesi. Purtroppo però, Linxium è una Ptc non pagante! 

LINXIUM – PTC E PROFIT SHARING

Linxium ha raggiunto la popolarità molto velocemente. Questo grazie alle condizioni estremamente vantaggiose (e dunque sospette!) che permettevano di cliccare almeno 4 link pubblicitari da $0.02. A $0.70 Linxium permette inoltre di acquistare un profit pack che paga $0.01 al giorno per 100 giorni. 

Dunque Linxium permette, in appena 10 giorni, di guadagnare $0.80 e acquistare un profit pack per iniziare a guadagnare passivamente ogni giorno. Risultati che si possono raggiungere molto velocemente e da tutti, proprio per questo un progetto destinato a durare poco.  

Oltre a questo, Linxium offre delle membership a pagamento che alzano il valore dei click fino a $10. 

Sembrerebbe un progetto incredibilmente profittevole, sul quale tutti possono ottenere buoni risultati in breve tempo, ma è soltanto una ptc acchiappa utenti per ottenere referral sui programmi sponsorizzati, guadagnare dai banner ed eventualmente rubare i soldi a chi ha creduto alla favola dei $10 a click. 

LINXIUM: TRUFFA O PAGANTE?

Linxium è una truffa. La ptc ha pagato i primi utenti che si sono avvicinati al progetto per poter avere qualcuno che sponsorizzasse il programma e attrarre gente. Tuttavia i pagamenti si sono già interrotti e dunque Linxium non è un progetto pagante. 

Linxium nella sezione Proofs mostra pagamenti falsi. Abbiamo richiesto un pagamento di prova tramite FaucetPay. Il pagamento è segnato come completato, ma non è mai arrivato nel nostro account. 

Altro segno evidente del fatto che Linxium non sia pagante è la comparsa improvvisa di un numero molto alto di link da $0.001. Queste sono molto probabilmente pubblicità di utenti che, non potendo incassare, hanno convertito il proprio bilancio in pubblicità. Linxium è stato inoltre segnalato come SCAM sui principali forum di guadagno online

 

 

Un progetto da evitare. Se sei già iscritto ed hai accumulato qualche guadagno, ti consigliamo di convertire il tuo bilancio in pubblicità, magari promuovendo i link paid to promote di Rotate4all per monetizzare istantaneamente il traffico. 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...