BitTorrent: +2000% in 3 mesi! | Acquista e guadagna BTT (+$10 Btc omaggio)

Il token di BitTorrent (BTT) è uno de più interessanti da seguire per il 2021. Economico e con una buona prospettiva di crescita, BTT è senza dubbio un ottimo acquisto da fare. Se le previsioni di crescita saranno rispettate, investire anche solo $100 in BTT oggi, potrebbe farti guadagnare anche fino a $3000. Negli ultimi 2 mesi BTT è aumentato di oltre il 2000% ma nonostante l’incremento rimane uno dei token più a buon economici e con ampi margini di crescita. Quale sarà il prossimo Dogecoin? Potrebbe essere proprio BitTorrent. Per questo è importante metterne da parte subito una buona quantità, sia acquistandolo, sia sfruttando le opportunità di guadagno che il web offre. Innanzitutto vediamo perché BTT è una buona opportunità che non dovresti lasciarti scappare. 

Menù articolo

 

COS’È BITTORRENT E PERCHÉ È UN BUON INVESTIMENTO. 

BitTorrent è una celebre rete peer-to-peer creata nel 2001, che consente la condivisione di qualsiasi tipo di file con gli utenti di tutto il mondo ed è il più grande protocollo decentralizzato P2P per la distribuzione di dati e file, con oltre 100 milioni di utilizzatori mensili. Nel 2018 BitTorrent viene acquistata da TRON e da allora sono state fatte numerose implementazioni, tra cui la creazione del BitTorrent Token (BTT). Il token nativo di BitTorrent consente agli utenti che vogliono scaricare file più velocemente di offrire BTT ai cosiddetti seeder, ovvero chi carica file, accelerando la velocità di download. Questo ovviamente non fa che aumentare l’attrattiva del BitTorrent Token. L’incremento dei volumi di download su BitTorrent sostiene e aumenta la domanda di token, contribuendo alla crescita del suo valore. Attualmente il costo di un BTT sono di poco inferiori a $0.004 e le previsioni di crescita sono molto ottimistiche: si stima che BTT possa raggiungere un prezzo compreso tra $0.02 e $0.20 entro il 2025. A nostro avviso BTT e TRON sono due dei migliori token da seguire con attenzione in questa transizione e rivoluzione digitale. 

ACQUISTA BITTORRENT E RICEVI $10 DI BITCOIN OMAGGIO

Puoi acquistare BTT su tutti i maggiori exchange, come ad esempio Binance e Okex. In questo caso ti consigliamo caldamente di acquistare BTT su Okex. Questo importante exchange riserva infatti un’offerta per tutti i nuovi iscritti: quando effettuerai il tuo primo acquisto di almeno $100 in criptovalute, riceverai $10 di Bitcoin in omaggio che potrai subito prelevare. Con solo $120 dollari potrai acquistare circa 30.000 BTT e  ipotizzando un incremento anche solo fino $0.10 di valore il tuo portafoglio potrebbe arrivare a valere ben $3000. Inoltre Okex ti permette di conservare i tuoi BTT sulla piattaforma ottenendo interessi con accrediti giornalieri. 

Leggi il nostro Tutorial completo su come acquistare e conservare BitTorrent su Okex. Se invece vuoi scoprire quali sono attualmente le opportunità di guadagno in BitTorrent continua a leggere questo articolo. 

 

 

COME GUADAGNARE BITTORRENT ONLINE

Ci sono già numerosi sistemi con cui puoi guadagnare BitTorrent online. Per conservare i BTT puoi spostarli su Okex e metterli in staking per ottenere interessi giornalieri come spieghiamo nella guida.

Il più interessante sistema che ti consigliamo è BETFURY. Questa piattaforma è un criptocasinò che ha una caratteristica molto particolare: infatti BetFury permette di minare il token proprietario BFG semplicemente giocando. Più giochi, più token BFG ottieni. A tutti i possessori di BFG vengono distribuiti giornalmente dividendi in diverse criptovalute, tra cui BitTorrent. Puoi iniziare a testare la piattaforma con i soldi che ottieni dal faucet di Betfury: ogni 20 minuti puoi infatti richiedere Binance Coin e Bitcoin gratuiti per giocare e minare i token BFG. Questo è quanto riceverai giornalmente con 100.000 BFG token: oltre 3000 BTT al mese.

 

 

FAUCETCRYPTO – forse il migliore al momento per il guadagno di BitTorrent. Claim ogni 40 minuti, ptc, shortlink e offerwall. Il sistema dei livelli permette di incrementare costantemente i guadagnai e ricevere 0.125% in più da tutte le azioni per ogni livello che salirai. I livelli sono infiniti e puoi dunque incrementare il tuo bonus all’infinito. Paga su wallet privato (puoi prelevare su Okex). 

FINAL AUTOCLAIM – questo faucet ha un ecosistema molto ricco ed offre una buona opportunità di accumulo. Ci sono diversi sistemi, tra cui due faucet ogni 30 minuti, Ptc, Shortlink, staking BTT, offerte, sondaggi e mining. C’è davvero tanto su questo faucet ed è una buona piattaforma bene in BitTorrent in modo gratuito. Per prelevare avrai bisogno di un account su Express Crypto (da EC puoi spostare su Okex). 

DOGEMATE – se vuoi guadagnare Bitcoin o altre criptovalute il ritorno è un po’ basso, ma è certamente ottimo per guadagnare e arrotondare il proprio portafoglio BitTorrent. Anche DogeMate paga su Express Crypto.

 

E-currency exchangers rating

 

FAUCETOFBOB – faucet molto popolare tra i frequentatori di Express Crypto. Si guadagnano Ex-silver (EXS). Ha la funzione autoclaim con pagamenti automatici su EC con la cripto che preferisci, ma non per BTT. Dunque se vuoi BTT, incassa EXS e poi converti su Express Crypto da EXS a BTT. Un EXS nel momento in cui si scrive viene scambiato con 26 BitTorrent

EXPRESS CRYPTO – microwallet molto simile a FaucetPay. Ha un potenziale minore, ma in più offre tanti token non supportati da FaucetPay, come Cardano e BitTorrent. Attualmente ci sono circa 30 faucet che pagano BitTorrent su Express Crypto. Oltre ai sistemi menzionati sopra, puoi fare un giro nella Faucet List di Express Crypto per ottenere ancora più BitTorrent. 

L’ultima opportunità che ti consigliamo è davvero interessante, ma poco praticabile in termini di spesa. Bc.game è un crypto-casinò che consente di investire nel bankroll dei singoli giochi presenti sul sito e ottenere un guadagno percentuale in base al profitto del banco. Servono 8 miliardi di BitTorrent per investire nel Bank Roll. Ma se hai 8 miliardi di BitTorrent sei già un multimilionario e questa offerta non ti interesserà 🙂 Se invece non sei milionario, puoi sempre provare ad investire cifre piccole, tramite la piattaforma 8BIT, online e pagante da 3 anni, che accetta anche BitTorrent. 

 

 

Queste sono le migliori opportunità di guadagno in BitTorrent che abbiamo selezionato. Ne conosci qualcun’altra? Segnalacela. Per tutti il resto, il trading con Binance o l’acquisto diretto, rimangono strade prioritarie, almeno per prendere da subito un buono quantitativo. Per acquistare BitTorrent e ricevere un bonus in bitcoin, leggi il nostro tutorial su come acquistare BTT con Okex

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...