PipeFlare: guadagna crypto giocando gratis | Recensione

PipeFlare è una piattaforma molto popolare che permette di guadagnare criptovalute in vari modi, tra cui giocare a dei giochi completamente gratuiti. Oltre ai giochi, PipeFlare offre faucet, airdrop, staking e NFT. 

 

COME FUNZIONA PIPEFLARE?

PipeFlare è un programma completamente gratuito che ti permetterà di distrarti e passare un po’ di tempo giocando a dei giochi gratuiti e ottenere delle criptovalute. Il sito permette di guadagnare ZCash, Matic e 1Flare (criptovaluta nativa). Per potere iniziare a guadagnare ti basta creare un account gratuito. Una volta che avrai creato il tuo account per prima cosa imposta l’indirizzo del wallet ZCash sul quale vuoi ricevere i pagamenti. Segui dal menù in alto EARN > DAILY REWARDS e poi scrolla la pagina fino ad arrivare a questa parte della pagina

PipeFlare imposta Wallet

Incolla il tuo indirizzo nel form e poi clicca su setup (se non hai un wallet Zcash puoi provare ad usare FaucetPay). Imposta anche il wallet di MATIC (se hai bisogno di un portafoglio che supporti MATIC prova NEXO e ricevi giornalmente interessi sulla giacenza). Una volta che avrai impostato i due wallet potrai in questa sezione usare il faucet di ZCASH e MATIC giornalmente. PipeFlare effettuarà periodicamente in maniera automatica i guadagni in ZCASH che otterrai dal Faucet. Per MATIC invece c’è un minimo di 0.25 e dovrai effettuare la richiesta. 

Ora che hai impostato i tuoi wallet puoi passare alla sezione dei giochi (che sono la parte più altamente remunerata del sito). Ci sono 5 giochi che ti permetteranno di guadagnare settimanalmente fino a 50$ di Zcash. Ci sono poi altri giochi che sono meri passatamento e non ti porteranno a nessun guadagno. 

PipeFlare Giochi

Tutti i giochi con il quale puoi guadagnare sono quelli che riportano la dicitura TOTAL PRIZE: 10 DAI. Ottenere i premi è molto semplice: ti basterà fare qualche partita a tutti i giochi remunerati. I premi vengono assegnati su base settimanale e i pagamenti avvengono in automatico. Ogni gioco ha una leaderboard: per ottenere il premio dovrai piazzarti in ogni gioco tra i primi 300 player per numero di punti. Più sarà alto il tuo piazzamento, più alto sarà il premio. 

PipeFlare Premi

 

Per gli utenti base il premio massimo per ogni gioco è di $2 in Zcash a settimana. Per gli utenti Premium il premio massimo per ogni gioco è di $10. Un utente Premium dunque ha la possibilità di guadagnare fino a $50 settimanali semplicemente giocando. 

 

1FLARE – LA CRIPTO NATIVA DI PIPEFLARE

Mentre giochi ti accorgerai che per guadagnare punti dovrai conquistare delle monetine. Alcune monetine sono color oro, altre invece sono viola. Le monete viola sono 1Flare, ovvero un pezzo del token nativo di PipeFlare. Ogni volta che otterrai una moneta questa verrà aggiunta al tuo account. Accumulare 1Flare è molto semplice e veloce, potrai decidere di tenerla nel tuo bilancio di PipeFlare per acquistare vite o altro per i giochi, membership, NFT, referrals oppure potrai metterla in staking sul sito per ottenere interessi. 1Flare si può scambiare con altri token attraverso il Network di Polygon Matic su Dex come QuickSwap o SushiSwap. Tra i wallet che supportano 1Flare ci sono Metamask e TrustWallet. Il valore di mercato di 1Flare è al momento molto basso e la cosa più saggia è usarla all’interno della piattaforma PipeFlare per guadagnare di più.

 

 

AIRDROP

Su PipeFlare ci sono diversi pool che distribuiscono crypto su base mensile. Ogni pool ha diversi requisiti per ricevere una quota dell’airdrop (es. avere 1Flare in bilancio, mettere in staking 1Flare, sottoscrivere un account Premium, eccetera). La distribuzione avviene in ZEC e MATIC. Può essere una buona idea iniziare a guadagnare gratis il token 1Flare e usarlo per sottoscrivere uno dei pacchetti Premium, non solo per ottenere più premi dai giochi, ma anche per partecipare agli Airdrop più esclusivi. 

 

 

CONCLUSIONI

PipeFlare è un progetto molto carino, un bel passatempo con cui ottenere anche qualche cripto. Hai mai pensato quanto sarebbe bello se le app di giochi gratuiti potessero pagarti per il tempo che trascorri giocando. Con PipeFlare puoi farlo. Per noi è promosso a pieni voti. Sicuramente migliore di tanti faucet /ptc. 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...