Come guadagnare BFG Token gratis

BFG è il token nativo della piattaforma Betfury. Sebbene il suo massimo storico sia stato di soli 3 centesimi, il BFG token è un asset molto prezioso perché permette di ottenere numerosi benefici, in primis quelli derivanti dallo staking e dal farming con APY che può superare anche il 100% annuale. 

L’uso principale è soprattutto interno sull’account di Betfury, sul quale è possibile ottenere accrediti giornalieri di criptovalute grazie proprio al possesso di BFG.  Un milione di BFG possono generare una rendita giornaliera di circa $30 in Bitcoin, Etherum, Binance COin, Tron e Usdt. 

 

 

COME OTTENERE BFG GRATIS? 

I BFG si possono acquistare attraverso l’exchange decentralizzato Biswap, con il quale potrai acquistare istantaneamente il token. In alternativa si possono ottenere i BFG gratuitamente guadagnandoli o sulla stessa piattaforma di Betfury oppure esternamente con faucet che erogano pagamenti in BFG. 

 

 

GUADAGNARE BFG SU BETFURY

Essendo un token interno, Betfury da agli utenti la possibilità di iniziare ad accumulare BFG gratuitamente, usufruendo della FREE BFG BOX che regala fino a 9 BFG giornalieri. Si possono richiedere 0.125 BFG ogni venti minuti ed è un buon punto di partenza per iniziare ad accumulare BFG. 

 

 

Un altro modo per ottenere BFG è minarlo. Per poterlo fare ti basterà piazzare delle puntate ai vari giochi offerti da Betfury. Infatti il token BFG viene minato attraverso le scommesse effettuate sulla piattaforma (ad esempio minerai 1 nuovo BFG ogni $2 di giocate circa).

 

 

GUADAGNARE BFG SU FINAL AUTOCLAIM

Final Autoclaim è un sito di guadagno in criptovaluta molto popolare. I metodi di guadagno sono tutti gratuiti ed è uno dei nostri siti preferiti, nonché uno di quelli con le maggiori opportunità (leggi la recensione). 

Una delle cose che ci fa amare ancora di più Final Autoclaim è la possibilità di prelevare BFG. Sfrutta tutte le opportunità come il doppio faucet, ptc, offerwall, completa di sondaggi di Theorem Reach, guarda i video di loot.tv e hideout.tv e alla fine del mese potrai contare su 500/1000 BFG in più. 

Per prelevare semplicemente copia l’indirizzo di deposito di BFG da Betfury e usalo per richiedere il cashout su Final Autoclaim. 

 

GUADAGNARE BFG SU EARNBITMOON

EarnBitMoon è un piccolo faucet con claim ogni 5 minuti che con nostra grande sorpresa abbiamo scoperto consentire il prelievo in BFG. Il guadagno che otterrai qui è inferiore a quello di Final Autoclaim, ma ogni BFG in più che otterrai può tramutarsi in oro su Betfury, quindi vale la pena investire un po’ di tempo anche qui. Unico difetto è che il prelievo diretto di criptovaluta richiede un minimo di $7 (per prelevi inferiori dovrai utilizzare FaucetPay), ma se sei veramente attivo e oltre a completare faucet e ptc, svolgerai altre attività come offerwall e shortlink non ci vorrà molto tempo per raggiungere il minimo. Quando farai la richiesta di prelievo seleziona Crypto Wallet e poi BFG Token

 

 

Questi al momento sono i 3 metodi di cui siamo a conoscenza con i quali è possibile ottenere BFG Token gratuitamente. Siamo alla continua ricerca di nuovi metodi e speriamo di poter aggiungere presto nuovi siti alla lista.

LINK:

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...