Feyorra.top: guadagna FEY token | Recensione

Feyorra.top è un faucet, ptc e sito di offerte con il quale è possibile guadagnare il token Feyorra (FEY). Il sito è stabile e pagante ed i pagamenti avvengono istantaneamente su FaucetPay. Veloce e facile da usare, Feyorra.top è il miglior sito con cui guadagnare FEY gratuitamente. 

 

COSA E’ IL TOKEN FEY E A COSA SERVE?

Feyorra (FEY) è un utility token collegato al progetto FaucetPay. Nel momento in cui si scrive il token FEY ha un valore di circa $0.007. Il token può essere minato attraverso i giochi offerti da FaucetPay e dal casinò Pasino. Il token è facilmente scambiabile per altre criptovalute proprio su FaucetPay.  

scambiare FEY con Bitcoin

FaucetPay inoltre da la possibilità di mettere a rendita i propri FEY per un periodo limitato di tempo. Mettendo in Stake e bloccando i propri FEY si ha la possibilità di ricevere un interesse fino al 60%. 

fey staking

La possibilità di ricevere una buona rendita dallo staking e la facilità di scambio in Bitcoin o altre criptovalute, rende FEY un token molto attrattivo per tutti coloro che usano FaucetPay attivamente. 

 

COME FUNZIONA FEYORRA.TOP?

Feyorra.top è semplice e gratuito, non richiede alcun investimento e ti consentirà di aumentare il tuo numero di FEY, che potrai successivamente scambiare o mettere a rendita. Il guadagno è conteggiato in COIN che hanno un tasso di conversione di:

1 coin = 5 FEY satoshi

Questi sono i principali metodi di guadagno disponibili su Feyorra.top:

–  FAUCET: puoi effettuare 1 claim ogni minuto, ottenendo 100.000 COIN. 

–  PTC: puoi cliccare pubblicità e guadagnare dai 50.000 ai 150.000 COIN per click

–  SHORTLINK: questi link ti permettono di guadagnare un alto numero di COIN, oltre 1 milione a click. Oltre ai COIN si ottiene ENERGIA, che può essere consumata utilizzando la funzione AUTOFAUCET ottenendo ulteriori COIN. 

–  AFFILIAZIONE: guadagna il 30% di commissioni dalle persone iscritte sotto di te.

 

COME INCASSARE I FEY?

Non c’è un minimo prelevabile e potrai incassare i FEY subito in modo semplicissimo. Vai alla DASHBOARD, inserisci il numero di COIN che vuoi prelevare e la tua email di FaucetPay e premi il tasto WITHDRAW. I tuoi FEY arriveranno istantaneamente sul tuo account FaucetPay. In alternativa è possibile prelevare usando Tron, Litecoin o Dogecoin.

feyorra prelievi

 

Oltre all’incasso diretto puoi monetizzare i guadagni di Feyorra usando un sito Rotate4all. Puoi convertire i Coins guadagnati in crediti pubblicitari (vai su advertise >> create) e guadagnare $0.40 ogni 1000 visite che invierai al tuo link di Rotate4all. Il costo di 1000 visite è di 50.000.000 di Coins che equivalgono a 2.5 FEY. Utilizzando Rotate4all dunque potrai guadagnare molto di più rispetto al prelievo diretto. Per maggiori informazioni su Rotate4all leggi la recensione

 

CONCLUSIONI

Feyorra.top è un progetto senza pretese, non ti promette guadagni stratosferici ma ti consente di ottenere un guadagno costante e senza sforzo. Successivamente potrai mettere in staking i FEY guadagnati e guadagnare fino al 60% annuale attraverso i pool offerti da FaucetPay. Con costanza e impegno, sul lungo periodo anche questo progetto dunque può aiutarti ad arrotondare in modo decente. 

 

feyorra banner

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...