Rotate4all – Il miglior programma Paid to promote | Recensione

Rotate4all è un ottimo sito, adatto sia ai principianti, sia ai veterani, che offre due tipi di servizi per guadagnare: un servizio pubblicitario a rotazione (Paid to Surf) e un servizio Paid To Promote (pagato per promuovere).

PAGATO PER PROMUOVERE E PAGATO PER NAVIGARE

I due modi per guadagnare Rotate4all sono: Pagato per navigare (Paid to surf) e Pagato per promuovere.

 

Paid to Surf: consiste essenzialmente nel visitare siti Web in rotazione per soli 5 secondi. Il sistema è molto veloce e puoi guadagnare fino a $ 0,25 ogni giorno con questo sistema. Per iniziare a navigare nelle pagine Web, fai clic sul triangolo nella barra degli strumenti nella dashboard. (vedi immagine)

Pagato per promuovere: qui non ci sono limiti al guadagno giornalierio. Questo sistema consiste nel promuovere il link di affiliazione che ti viene proposto nella dashboard home. R4A paga fino alla quinta visita dello stesso utente in un giorno, pagando $ 0,000240 per la singola visita e fino a $ 0,000473 per un singolo utente. Tutto quello che devi fare è raccogliere il tuo link di riferimento, pubblicizzarlo e vedere crescere il tuo budget (e forse ottenere alcuni referral su cui guadagnerai il 20%).

Suggerimenti su dove promuovere: quando si tratta di Paid To Promote, l’importante è sfruttare il traffico a basso costo o gratuito. Pertanto, per sfruttare al meglio consigliamo:

  • pubblicità a basso costo su PTC;
  • Utilizza i siti di scambio di traffico per ottenere traffico gratuito sul tuo link. Easyhits4u e TrafficG sono tra i migliori;
  • pubblicità su RevShare o PTC ibride: utilizzare il bonus dei crediti pubblicitari concessi all’utente per l’acquisto di AdPack;
  • Converti il saldo account in crediti sui siti SCAM
  • Se guadagni molto con una PTC e ottieni più del limite di prelievo giornaliero, allora perché non convertire l’eccedenza per promuovere rotate4all?
  • Leggi anche: i migliori siti per promuovere e guadagnare con Rotate4all

In definitiva un sito interessante per raccogliere e sfruttare alcune forme di traffico che trovi in rete. Rotate4all offre premi extra ai migliori “surfisti” e “promotori”. I pagamenti sono veloci e avvengono entro 24 ore, tramite PerfectMoney, Bitcoin, STP e Payeer.

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *