Biswap: cos’è e come funziona | Recensione

BISWAP è un exchange decentralizzato (DEX) costruito sulla Binance Smart Chain che consente di scambiare token in modo istantaneo e guadagnare mettendo in staking criptovalute ed offrendo liquidità a coppie di scambio. Nel momento in cui si scrive Biswap offre percentuali oltre il 600% per il farming e oltre il 300% mettendo in staking BSW, il token nativo della piattaforma. Biswap è l’unico DEX sul quale è possibile scambiare, acquistare e guadagnare BFG, il token del criptocasinò Betfury

 

 

COME ISCRIVERSI A BISWAP

Per iniziare a lavorare con Biswap non è necessaria l’iscrizione. Infatti Biswap è totalmente decentralizzato, ciò significa che potrai fare operazioni semplicemente connettendo il tuo wallet alla piattaforma. Per farlo clicca su CONNECT WALLET e poi seleziona il wallet con cui connetterti. Il vantaggio di operare con un exchange decentralizzato è che dal momento in cui deciderai di ritirare i tuoi fondi, questi saranno immediatamente nel tuo wallet.

 

 

Se utilizzi Trust Wallet, dovrai copiare e incollare l’indirizzo all’interno del browser dell’app. Copia e incolla questo indirizzo https://biswap.org/?ref=af421525c5872edc75c8 nella barra di navigazione di Trust Wallet (utilizzando il nostro link otterrai il 50% di commissioni referral indietro

 

 

Ora seleziona Binance Smart Chain come blockchain e infine connetti il tuo wallet. 

 

biswap impostare blockchain

 

COME GUADAGNARE CON BISWAP

Il primo modo per guadagnare con Biswap è attraverso il trading. Come tutti i DEX lo scambio è veloce ed istantaneo e i token acquistati saranno immediatamente sul tuo wallet dopo lo scambio (SWAP). Clicca su exchange, dopodiché seleziona il token da vendere e quello che vuoi ricevere. Prima di effettuare scambi assicurati di avere Smart Chain sul tuo wallet per pagare le tasse di transazione(Smart Chain è la versione di Binance Coin che lavora sui DEX). Puoi scambiare Binance Coin per Smart Chain all’interno della funzione DEX del tuo Trust Wallet. 

 

biswap come effettuare uno swap

 

 

Oltre al trading, Biswap ti permette di guadagnare passivamente attraverso lo Staking (launchpool) e il Farming. 

  • LAUNCHPOOL: questa funzione di permetterà di guadagnare mettendo in staking BSW, il token nativo di Biswap e ottenere BSW o altri Token. Puoi mettere in staking BSW e ottenere nuovi token. Oppure puoi mettere altre criptovalute e ottenere il guadagno in BSW. Se usata sapientemente questa doppia possibilità ti permette di ottenere un buon introito: ad esempio puoi mettere in staking Dogecoin e ottenere un interesse variabile dal 50% al 200% annuale, pagato in BSW. I BSW che ottieni puoi metterli in staking in un altro pool per ottenere oltre il 100% di interessi pagati in Dogecoin, che rimetterai in staking, alimentando gradualmente i tuoi guadagni. 

 

pool di staking su biswap

 

Per mettere in staking approva il token, dopodiché effettua uno SWAP per ottenere il token (ad esempio Doge) e mettilo in staking. Quando riceverai il compenso in BSW potrai riscattarlo e metterlo nel pool di staking di BSW. Ricorda che ogni operazione che farai è una transazione sulla blockchain, dunque ci sarà un piccolo costo di transazione. 

 

 

  • FARMING: questa funzione ti permetterà di aggiungere liquidità a coppie di valute, supportando gli scambi che avvengono sulla piattaforma. Apportare liquidità di consentirà di ricevere un guadagno (in sostanza, le fee pagate dai trader per gli scambi). Maggiore è il tuo apporto di liquidità, maggiore sarà il tuo peso nel pool e dunque la tua remunerazione. Per poter aggiungere liquidità dovrai possedere entrambe le valute. Clicca su GET LP per aggiungere liquidità e poi su ENABLE FARM per iniziare il farming. L’APY è la percentuale di guadagno annuale percentuale sul tuo apporto di liquidità. Un APY al 500% vuol dire che puoi ottenere $500 ogni $100 di liquidità aggiunta al pool. I compensi sono pagati in BSW. Per riscuotere istantaneamente i BSW guadagnati, clicca su HARVEST. 

 

biswap farming e aggiunta di liquidità ad un pool

 

BSW TOKEN

BSW è il il token nativo di Biswap. Nel momento in cui si scrive il token ha un valore di circa $1.30. Il rifornimento massimo di questo token è di 700.000.000. Il token è farmabile e ottenibile attraverso lo staking e l’attività di farming su BSW. 

 

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE

Diversamente da molti DEX che ne sono normalmente sprovvisti, Biswap offre anche un programma di affiliazione. Il programma di affiliazione ti permette di ottenere un compenso dalle fee pagate dai tuoi referral per gli scambi effettuati sulla piattaforma e il 5% dai loro guadagni in Launchpool e Farm. Puoi creare link di iscrizione personalizzati e decidere di condividere le commissioni con i tuoi referral e riconoscere loro il 10%, 25% o il 50% delle commissioni. Con il nostro link iscrizione ottieni il 50% di commissioni indietro. 

 

 

CONCLUSIONI

BISWAP è un DEX poco battuto, che deve molta della sua fama alla collaborazione con Betfury, consentendo di scambiare o guadagnare il token del casinò. La scarsa popolarità di questo DEX ovviamente è a tutto vantaggio degli utilizzatori, che hanno la possibilità di ottenere remunerazioni molto alte. Le commissioni sono basse in quanto la piattaforma è costruita sulla Binance Smart Chain. Il programma di affiliazione è qualcosa di totalmente nuovo per un exchange decentralizzato ed è certamente un punto positivo. Abbiamo effettuato diversi Swap su questo DEX, nonché acquistato BFG token da trasferire su BetFury e non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema. I DEX sono protocolli abbastanza sicuri con il quale lavorare, anche se per qualcuno possono sembrare difficili all’inizio (se vuoi qualcosa di più semplice prova Binance Liquid Swap). Tuttavia, nonostante le iniziali difficoltà che ci possono essere all’inizio, le soddisfazioni che possono dare i DEX sono molto ampie. Provalo ora e ottieni il 50% di commissioni indietro. 

 

 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...