Publish0x, guadagnare crypto leggendo e pubblicando articoli | Recensione

Publish0x è una piattaforma di blogging dedicata al mondo delle criptovalute attraverso la quale puoi guadagnare criptovalute pubblicando o leggendo articoli. Un progetto davvero carino che ti permetterà di rimanere informato su tutti gli sviluppi del mondo crypto, novità, analisi di mercato, aggiornamento sui migliori progetti blockchain e contemporaneamente guadagnare.

 

 

COME FUNZIONA PUBLISH0X?

Publish0x è completamente gratuito e davvero molto semplice da usare. Puoi guadagnare essenzialmente in tre modi:

  • creando il tuo blog su Publish0x e guadagnare pubblicando articoli;
  • leggendo articoli 
  • diventando ambasciatore promuovendo Publish0x

 

COME GUADAGNARE LEGGENDO ARTICOLI

Partiamo dal sistema più semplice: leggere gli articoli della community. Attraverso un meccanismo di ricompense, potrai guadagnare da ogni articolo inviando un TIP (mancia) agli autori degli articoli. Inviare mance non ti costerà nulla e puoi ripartire la mancia tra te e l’autore. Questo significa che ogni volta che userai la funzione TIP puoi scegliere se dare il 100% del contributo all’autore o ripartire la mancia fino a max 20% autore – 80% te stesso. Alla fine di ogni articolo troverai una barra attraverso la quale potrai ottenere la ricompensa. Muovi il cursore e premi TIP.

 

 

Per preservare il sistema da abusi, è consentito un numero limitato di TIP giornalieri. Una volta raggiunto questo limite dovrai attendere 8 ore prima di inviare e ricevere nuove ricompense. Tuttavia puoi continuando a guadagnare pubblicando i tuoi articoli.

 

 

COME CREARE UN BLOG SU PUBLISH0X E GUADAGNARE PUBBLICANDO ARTICOLI.

Pubblicare articoli è il modo migliore per guadagnare con Publish0x. Scrivere articoli di qualità ti consentirà col tempo di far crescere i tuoi sostenitori e ottenere un guadagno crescente. Tutti gli articoli devono essere originali. E’ possibile tuttavia pubblicare articoli che siano stati pubblicati su altri siti purché sussistano le seguenti condizioni:

  • il sito è vostro e l’articolo è comunque di vostra proprietà;
  • l’autore vi ha autorizzato a usare il suo articolo;
  • indichiate le fonti e il link all’articolo originale.

Ogni violazione del copyright porterà alla rimozione degli articoli e al conseguente eliminazione dell’utente che ha commesso la violazione, quindi ti suggeriamo di rispettare queste semplici regole per non essere escluso dalla community. Vediamo ora come puoi creare il tuo blog su Publish0x:

 

STEP 1: Crea il tuo blog

Vai alla dashboard del tuo profilo e dal menù seleziona la voce BLOGS. Clicca sul punsante verde CREATE NEW BLOG ed inserisci nome e descrizione del tuo blog. Salva il blog e completa la creazione. 

 

 

STEP 2: scrivi un articolo

Dopo aver creato il tuo blog potrai iniziare a creare articoli. Clicca su WRITE NEW POST, inserisci il titolo e scrivi il tuo articolo. La barra degli strumenti ti consentirà di modificare il corpo del tuo articolo inserendo immagini, link esterni, widget, aggiungere tweet e altro. Puoi usare la tua lingua madre o scrivere in inglese per raggiungere un audience più ampio. Dopo aver completato la fase di scrittura, scegli su quale blog pubblicare (1) – puoi creare fino a 3 blog! – aggiungi fino a 5 tag (2), aggiungi un’immagine di anteprima (3) e se le risorse all’articolo (4). Se il tuo articolo lo hai già pubblicato altrove (ad esempio il tuo sitoweb personale) aggiungi il link all’articolo originale. 

 

 

Dopo aver inserito queste informazioni, salva l’articolo e vai alla anteprima. Fai un’ultima revisione, se devi modificare ulteriormente clicca su EDIT POST, altrimenti su PUBLISH POST. Una volta che il tuo post sarà pubblico potrai iniziare a ricevere mance dagli utenti. 

 

 

GUADAGNARE CON PUBLISH0X CONDIVIDENDO ARTICOLI

Publish0x ti consente di guadagnare il 5% da tutti i TIP inviati dagli amici iscritti sotto di te. Puoi scegliere di prelevare il tuo link diretto d’iscrizione dalla pagina AMBASSADOR PROGRAM oppure scegliere condividere articoli della community attaccando il tuo ambassador link. Copia un qualsiasi articolo, aggiungi il tuo link alla fine dell’url e condividilo online. Tutte le persone che si iscriveranno attraverso l’articolo da te condiviso diventeranno tuoi iscritti. 

Esempio: questo è il nostro ultimo articolo con l’aggiunta del link ambassador: https://www.publish0x.com/onlybestclicks/binance-liquid-swap-what-it-is-and-how-it-works-tutorial-xlzkmmy?a=MYerRB8BeO

 

 

INCASSARE I GUADAGNI DI PUBLISH0X

I guadagni di Publish0x vengono accreditati con i token AMPL e FARM. Il pagamento minimo è di $5 per AMPL e $2 per FARM. Puoi utilizzare qualsiasi wallet che supporta questi token per incassare (es. Coinbase). Vai alla pagina SETTING e imposta gli indirizzi di pagamento al quale vuoi essere pagato. 

 

CONCLUSIONI

Publish0x è un bel progetto, gratuito, alternativo ed originale, che ti consente di guadagnare in modo semplice condividendo la tua passione per le criptovalute o semplicemente informandoti su ciò che avviene in questo mondo. Un ottimo luogo su cui informarsi e contemporaneamente arrotondare. Merita di essere seguito. 

 

 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...