Wowapp: guadagnare chattando e molto altro | Recensione

WowApp è un’app di messaggistica e cashback online da diversi anni, che ti permette di guadagnare gratuitamente usando il tuo smartphone/tablet. Una delle migliori App con cui guadagnare soldi attraverso i dispositivi mobili, inizialmente Wowapp è nata come pura app di messaggistica simile a Whatsapp per guadagnare chattando, dopodiché ha aggiunto moltissime nuove funzionalità. Infatti, oltre a farti guadagnare chattando con i tuoi amici, l’app ti consente di ricevere Cashback sugli acquisti online, completare sondaggi, guardare video, rilassarti giocando, ricevendo commissioni per ognuna di queste azioni. Inoltre WowApp dispone di un programma di affiliazione che ti permetterà di invitare gente e costruirti una ricca rete di affiliati guadagnando fino all’ottavo livello

Menù articolo

 

WOWAPP: GUADAGNARE CON LA CHAT

Hai mai pensato a quanto tempo passi a chattare con i tuoi amici e conoscenti? O quanti messaggi ricevi giornalmente dai gruppi? E se potessi guadagnare una ricompensa per il tempo speso in chat e per tutto il tempo che i tuoi amici e gli amici dei tuoi amici spendono in chat? Con WowApp questo è possibile. Puoi chattare, creare gruppi, messaggi testuali e vocali, ma con la differenza che otterrai delle ricompense per il tempo speso sulla chat. 

Per iniziare a guadagnare ti basterà scaricare l’app di WowApp. Puoi utilizzare l’app sia sui dispositivi mobili che sul tuo computer. Inizierai a guadagnare da subito, infatti Wowapp ti consente di guadagnare semplicemente chattando grazie alla collaborazione con grandi network pubblicitari come Google Ads. Il ricavo generato dagli annunci pubblicitari verrà distribuito per l’80% agli utenti che utilizzano l’app per chattare. 

Appena avrai scaricato e aperto l’app, ti consigliamo di andare sulle impostazioni e attivare anche la SmartSlide. Questo è uno strumento facoltativo ma che ti permette di aumentare i tuoi guadagni passivi dall’app. Se attivi questa funzione visualizzerai un annuncio ogni volta che attiverai lo schermo del tuo smartphone dalla modalità standby. 

 I guadagni che derivano da Chat e SmartSlide vengono accreditati alla voce Fedeltà e accreditati una volta al giorno. 

wowapp smartslide

 

WOWAPP: GUADAGNARE CON IL CASHBACK

Una delle caratteristiche più importanti di WowApp è il Cashback, grazie al quale potrai ottenere una ricompensa per i tuoi acquisti online. Ci sono molti buoni siti web che offrono questo servizio, ma nessuno offre commissioni per 8 livelli come WowApp.  Ci sono oltre 1000 negozi dai quali potrai ottenere commissioni dai tuoi acquisti, quali ad esempio Aliexpress, Booking, Gazzetta Digitale, Vodafone, Ebay, Fastweb e tantissimi altri. Farlo è semplicissimo, ti basterà cliccare su CASHBACK dall’app e verrai reindirizzato alla lista dei negozi sponsorizzati. Cerca il tuo brand preferito, completa l’acquisto e nel giro di pochi giorni riceverai un accredito sul tuo account WowApp. 

wowapp cashback


WOWAPP: GUADAGNARE CON OFFERTE E SONDAGGI

Puoi incrementare ulteriormente i tuoi guadagni visitando la sezione GUADAGNO IMMEDIATO. Qui, oltre a poter guardare video retribuiti, potrai trovare numerose offerte, completare azioni su vari social e community ricevendo un compenso, completare sondaggi. Questa tipologia di guadagno viene accreditato immediatamente. 

wowapp sondaggi e offerte

 

WOWAPP: GIOCA, CHIAMA, GUADAGNA. 

Oltre alle funzionalità di cui abbiamo parlato sopra, ce ne sono altre, meno utilizzate, ma che ti consentiranno di guadagnare qualcosa in più. Wowapp infatti ti consente di effettuare chiamate gratuite a tutti gli utenti che possiedono l’app. Ma è possibile chiamare in tutto il mondo anche chi non utilizza l’app. Per farlo è necessario ricaricare il tuo conto Wowapp ed acquistare credito. Riceverai un piccolo cashback sulle chiamate effettuate. 

C’è inoltre una sezione dedicata allo svago, dove potrai giocare a dei game gratuiti. L’app ti accrediterà dei soldi per il tempo passato a rilassarti e divertirti con i giochi sponsorizzati. 

 

AFFILIAZIONE WOWAPP: GUADAGNA PER 8 LIVELLI

Una delle cose più entusiasmanti di quest’app è il suo programma di affiliazione su 8 livelli che ti consentirà, anche con pochi inviti, di costruire una rete davvero ampia. Infatti WowApp ti ricompensa anche per tutti gli amici invitati dai tuoi iscritti fino all’ottava generazione. Più è ampia la tua rete, più guadagnerai da chat, cashback, giochi, guadagno immediato. Bastano poche decine di amici che invitato altri amici per riuscire a costruire una rete di migliaia di persone e questo ti permetterà col tempo di avere guadagni più che decenti. Nessun’altra app gratuita offre questa possibilità

 

wowapp affiliazione

 

WOWAPP: COME INCASSARE I GUADAGNI

Tutti i guadagni ti verranno accreditati sotto forma di WowCoins. 100 WC corrispondono a $1 e potrai richiedere il tuo pagamento già a partire dai $2. L’app è graficamente davvero molto intuitiva e non faticherai a trovare il tasto INCASSA. I prelievi possono essere effettuati tramite Paypal, Carta di credito, bonifico bancario, donati in beneficienza o convertiti in credito per il tuo negozio partner preferito. I pagamenti vengono erogati di norma in 48 ore. 

Siamo utenti Wowapp da molto tempo e l’app ci ha entusiasmato fin dal suo lancio. Inizialmente l’app era molto semplice, poi sono state aggiunte molte funzioni come Cashback e Guadagno Immediato, che l’hanno resa davvero unica. Tra tutte le app di guadagno gratuite, probabilmente WowApp è la migliore e sarebbe davvero un peccato non averla. 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...