BetFury – il miglior crypto casinò del 2020 | Recensione

BetFury è un crypto-casinò online e pagante dal 2019. Dopo vari test effettuati su molti casinò di criptovalute, per le caratteristiche uniche di questa piattaforma possiamo dire che al momento è il miglior casinò che abbiamo visitato nel 2020. BetFury ha tantissime caratteristiche che non troverai su nessun’altro casinò: satoshi gratis ogni 20 minuti, acquisto di box per 7/30 giorni con un ritorno percentuale, un token proprietario e la possibilità di ottenere dividenti giornalieri, più tanti altri incentivi. Nessun altro crypto-casinò offre tanto e merita sicuramente questo riconoscimento. Vediamo quali sono le caratteristiche principali che rendono questa piattaforma unica nel suo genere. 

COME GIOCARE SU BETFURY

BetFury supporta quattro criptovalute (Bitcoin, Tron, BitTorrent Token, SUN) e due Token proprietari (BFG BTC e BFG TRX). Puoi iniziare a giocare sia effettuando un deposito, sia usando i satoshi gratuiti che il sito ti regala ogni 20 minuti. Ovviamente, vista la natura del sito, con un deposito puoi da subito iniziare a godere pienamente di tutte le possibilità offerte da questa piattaforma (noi siamo partiti con un deposito di 0.003 BTC). Una volta caricato il tuo bilancio, puoi iniziare a divertirti e vincere Bitcoin ed altre criptovalute giocando a tantissimi giochi e slot. Ci sono tutti i principali giochi presenti su altri casinò quali Dice, Keno, Crash, Hi/Lo, etc e centinaia di slot disponibili. Inoltre è possibile giocare a casinò Live, giochi da tavolo e troverai tutti i principali provider di giochi.

Depositare è facilissimo. Ti basterà cliccare il ben visibile tasto blu DEPOSIT. Se hai già delle criptovalute nel tuo portafoglio puoi effettuare un deposito, altrimenti puoi anche acquistarle direttamente dal sito. 

 

betfury depositi

 

Se vuoi invece sfruttare la piattaforma in maniera gratuita puoi incassare ogni 20 minuti i satoshi che la piattaforma ti regala con la FREE BOX. 

 

betfury free box

 

COSA RENDE BETFURY TANTO SPECIALE?

Fin qui parliamo di ordinaria amministrazione. Ma quali sono le caratteristiche che rendono Betfury unico rispetto alle altre piattaforme di gaming? 

  • Token Proprietari: Betfury dispone di due token che possono essere minati attraverso le scommesse effettuate sulla piattaforma. Possedere i token ti farà partecipare al programma BETFURY STAKING che ti permetterà di ottenere giornalmente i dividendi della piattaforma. Più token hai, più dividendi ricevi! I token inoltre si possono scommettere o anche usare per partecipare ad aste di acquisto di Bitcoin. 

 

  • BOX: ti abbiamo già detto della FREE BOX che ti permetterà di ricevere satoshi gratuiti ogni 20 minuti. Ma puoi decidere anche di acquistare delle BOX con un ritorno di capitale a 7/30 giorni. Le box non sono sempre disponibili e se ne vendono un numero limitato, dunque non perdertele. 

 

  • Cashback: giornata sfortunata? Niente paura, Betfury ti da un cashback dal 2 al 25% per le partite che perderai. 

 

  • Livelli e bonus: su Betfury ci sono ben 11 livelli. Il totale giocato ti permetterà di avanzare di livello ottenendo dei bonus ad ogni passaggio di livello, un maggiore cashback e l’accesso esclusivo a determinate BOX. 

Altre funzionalità vengono aggiunte periodicamente o in occasioni speciali, come la ruota della fortuna gratuita e lotterie. Molte anche le competizioni interne, come quella di dicembre 2020 in cui verrà assegnata una Tesla Model S (valore $70.000). 

 

betfury competizione

BETFURY STAKING: PARTECIPA AI DIVIDENDI

Grazie al programma STAKING potrai ottenere ogni giorni dei dividendi, distribuiti in Bitcoin, Tron, Tether e Bit Torrent. Per ottenere i dividendi ti basterà avere in bilancio uno dei due token proprietari:

  • BFG BITCOIN: subtoken con una distribuzione con prevalenza Bitcoin. 
  • BFG TRON: subtoken con una distribuzione con prevalenza di Tron. 

I token non si possono acquistare, ma vanno minati. Per minare i due token ti basterà essere parte attiva della piattaforma e giocare usando Bitcoin o Tron. Ogni 100 milioni di token minati i tassi si alzeranno e dovrai giocare una quantità maggiore per minare 1 token. 

 

betfury token mining price

 

La distribuzione può arrivare ad essere anche molto generosa, dipende dalla quantità dei tuoi token. Ad esempio al tasso di distribuzione attuale possedere 100 mila BFG BITCOIN ti permette di ricevere 0.05 BTC,  417 TRON, 2 Tether e 3068 BTT in soli 3 mesi. 

 

Betfury token dividends

 

I dividendi non vengono distribuiti direttamente nel bilancio, ma finiscono nello STAKING PAYOUT. Puoi trasferirli nel tuo bilancio cliccando WITHDRAW. Puoi decidere di svuotare il bilancio dei dividendi ogni giorno, oppure accumularli per un mese. Non c’è un limite di tempo, una volta distribuiti sono tuoi. 

BOX: INVESTI E RICEVI INTERESSI

Le box sono speciali pacchetti che BetFury mette a disposizione. Oltre alla box gratuita, ci sono le Box acquistabili. Le box non sono sempre disponibili ma vengono offerte solo in determinati periodi e se ne offrono un numero limitato. I periodi di ritorno sono a 7 o 30 giorni. Noi consigliamo di acquistare sempre a 30 giorni in quanto i ritorni sono maggiori. La percentuale di interessi può variare dal 5% fino al 100% per alcune box. Non dovrai aspettare la fine del periodo per riavere tutti i tuoi Bitcoin investiti, ma la Box ti ritornerà il tuo investimento ogni minuto e puoi svuotarla ogni volta che desideri. 

 

Betfury box

 

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE

BetFury dispone anche di un programma di affiliazione, anche se non è la risorsa principale da cui poter generare profitto. Queste sono le percentuali riconosciute a chi affilia nuovi utenti:

  • 20% da ogni claim dalla FREE BOX
  • 15% sugli acquisti di Box a 30 giorni
  • 15% sulle vincere nei In-House Game
  • 1.5% sulle vincite nelle slot
  • 5% sui token minati

 

CONCLUSIONI

BetFury si presenta dunque come una piattaforma articolata e ricca di stimoli. La nostra esperienza si è rivelata molto fruttifera e continueremo ad usarla per sfruttare i numerosi vantaggi che offre. Ovviamente, trattandosi di una piattaforma di gioco, ti invitiamo ad essere prudente e ti ricordiamo che giocare è divertente, ma si può vincere o si può perdere. La cosa che ci piace di BetFury è che offre numerosi “paracadute” con cui ottenere guadagni in più. 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...