I migliori siti per promuovere e guadagnare con Rotate4all

Rotate4all è uno dei migliori programmi che pagano per promuovere il proprio referral link. Il sito è online e pagante dal 2013 (recensione). Rotate4all accetta tutti i tipi di traffico, ad eccezione del traffico autosurf. Ecco un elenco di siti testati e consigliati per promuoverlo ottenendo un elevato numero di hit validi e pagamenti costanti nel tempo.

1. SCAMBIO DI TRAFFICO (questa è una delle migliori soluzioni perché è un traffico gratuito che viene immediatamente convertito in denaro grazie a Rotate4all):

  • Easyhits4u: il sito di scambio di traffico più grande e popolare. Il rapporto di cambio è 1: 1 e ogni 25 siti visitati riceverai un premio extra;
  • TrafficG: un altro bel sito con un rapporto 1: 1, più veloce di Easyhits4u, a soli 12 secondi per la visita. Ricevi 50 crediti bonus per ogni referral.
  • Cryptosurf: sebbene il credito qui sia di 0,33 per visita, Cryptosurf ti consente di guadagnare diversi crediti extra. In effetti, più navighi, più guadagni token. I token possono essere convertiti in AdPack remunerati e ogni Adpack ti dà 250 crediti bonus.
  • AdFeedz: navigazione manuale, adpack con migliaia di crediti, 120% di cashback sugli acquisti

2. PUBBLICITÀ A PAGAMENTO. LE MIGLIORI SOLUZIONI
Uno degli svantaggi della pubblicità a pagamento è che non sempre si tramuta in iscrizioni o vendite. Con Rotate4all il problema viene risolto brillantemente perché oltre a promuovere il tuo referral link guadagnerai anche da ogni visita inviata. Queste sono le migliori offerte che suggeriamo:

  • MyFreeShares: 100.000 crediti PTC costano solo $ 25 nell’area Contest $ 1000;
  • CashTravel: un altro sito con un’offerta molto economica. Qui 120.000 crediti vengono venduti per $ 27 nella sezione offerta speciale.

3. REVSHARE – APPROFITTA DEI CREDITI ADPACK
Un sistema eccellente è quello di sfruttare il traffico degli AdPack venduti dai siti RevShare. Normalmente un utente che utilizza RevShare ha un notevole interesse ad acquistare pacchetti per aumentare le entrate passive e spesso converte il proprio saldo acquistando costantemente nuovi AdPack. Rotate4ll è un’ottima soluzione alternativa per l’utilizzo dei tuoi crediti. Ecco le migliori soluzioni

  • Adfeedz: questa piattaforma pubblicitaria al momento è la migliore opportunità per fare promozione e guadagnare. Qui puoi acquistare diversi pacchetti che generano un cashback del 120%. Oltre a guadagnare passivamente su AdFeedz, puoi anche monetizzare Rotate4all bene grazie alle MIGLIAIA di crediti che ti verranno accreditati. Puoi anche aumentare i crediti visitando i siti manualmente. Altamente raccomandato! Leggi anche la nostra recensione
  • AdTokenz: sito gemello di AdFeedz, un altro ottimo posto per fare pubblicità e guadagnare. Acquista un adpack da $ 1 con 100 crediti ciascuno e ottieni il 120% di guadagno indietro;
  • PTCShare e Paidverts: questi due progetti consentono di acquistare pacchetti per $ 1 in modo coerente. Ogni pacchetto genera un rendimento di circa il 120% e contiene 50 crediti PTC.
  • Litecoinads: visita l’area PTC giornaliera e PAID TO VIEW. Guadagna LTC 0,001 e acquista il tuo primo AdPack. Converti ogni volta che raggiungi 0,001 Litecoin nel tuo saldo. Molto veloce: il primo AdPack gratuito dopo 5 giorni!

Non hai ancora un account Rotate4all? Iscriviti adesso

Ti è piaciuto questo articolo?
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Join a Great Adfeedz Team of SUPER ADVERTISERS AND ONLINE EARNERS!