MyFreeShares: guadagno passivo senza investimenti | Recensione

 

MyFreeShares è un sito molto interessante. Uno dei siti di guadagno più sottovalutati che ci sia in circolazione. Sarà per la grafica, minimalista e artigianale o  sarà perché non è uno schema rapido, ma resta il fatto che MyFreeShares non è mai esploso totalmente. Eppure paga con regolarità da diversi anni, è collegato a una rete decennale (stesso amministratore Donkeymails, No-minimum) e ha tutte le credenziali per essere un sito con cui ottenere buone somme.

 

 

Come guadagnare: Ptc e Guadagno passivo

La parte principale del sito, come puoi immaginare dal titolo, consiste in dividendi giornalieri pagati per il possesso delle azioni (share) del sito. MyFreeShares permette dunque di ottenere un guadagno passivo giornaliero. I dividendi si basano sulle vendite giornaliere della piattaforma. In questo MFS è simile al sito Rev-Share più comune, ma con una differenza: qui non è necessario investire per acquistare azioni, quindi il guadagno non è il ritorno sull’investimento. Le azioni su MyFreeShares possono ottenersi in molti modi ed anche gratuitamente: puoi guadagnare facendo clic sugli annunci, completando offerte e sondaggi, leggendo email, introducendo nuovi utenti, oppure ottenerle con l’acquisto di determinati prodotti in promozione.

Come puoi leggere sul sito, il meccanismo di condivisione funziona in questo modo:

guadagniamo $ 5 in 24 ore e ci sono 1000 azioni (in totale), la commissione per azione sarà $ 5/1000 = $ 0,005. Quindi, se hai 200 azioni, la tua commissione (quel giorno) sarà di $ 0,005 x 200 = $ 1,0.

I dividendi giorniali vengono bloccati dopo 100 giorni di inattività e rimangono fermi fino al giorni in cui entrerai nuovamente nel sito. Il numero delle tue azioni diminuisce dello 0,15%: questo significa che se hai 100 azioni oggi, domani otterrai il guadagno di 99,85 azioni. Occasionalmente il sito invia offerte speciali per alcuni siti, con il quale offre un bonus di shares se ti iscrivi a un altro programma tramite il link proposto dall’admin.

Ogni giorno ci sono anche circa 2,5 centesimi di pubblicità cliccabili e una sezione CLICK CONTEST, in cui vengono conteggiati i click e ogni giorno viene sorteggiato un utente vince $ 0,10.

 

Panoramica dell'account MyFreeShares

 

Referral e Contest

I referral su MyFreeShares sono illimitati e sono l’anima del tuo lavoro. In effetti una buona downline è la base di ogni storia di successo quando il sito web ha un programma di affiliazione. Su MyFreeShares puoi guadagnare una percentuale su ben 5 livelli:

  • Livello 1 = 25%
  • Livello 2 = 10%
  • Livello 3 = 5%
  • Livello 4 = 3%
  • Livello 5 = 1%


Inoltre, per ogni nuovo affiliato che guadagna $1,50 riceverai 10 azioni di bonus. MFS lancia periodicamente un concorso in cui premiare gli utenti con più affiliati. Il montepremi è di almeno $250: $ 100/200 per il primo e $ 0,25 per il quarantesimo.

 

Pagamento

Il pagamento si può richiedere a partire da $10 e vengono erogati una volta a settimana. I metodi accettati sono AirTm, Payeer, Bitcoin, PerfectMoney e SolidTrustPay.

A conclusione, riteniamo che MyFreeShares sia davvero un bel progetto, stabile e sostenibile, un po ‘sottovalutato, forse a causa della grafica poco accattivante, ma dal potenziale assolutamente irresistibile.

banner myfreeshares
Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *