eBesucher (autosurf): guadagna mentre dormi | Recensione

eBesucher è un autosurf e servizio di email exchange, online e pagante da diversi anni. Se stai cercando un programma che non ti impegni, allora sei nel posto giusto: eBesucher ti consente di guadagnare denaro senza passare ore al computer, anche mentre dormi o sei fuori a cena. In sostanza eBesucher è un autosurf (auto-naviga), un programma dunque che visualizza sitiweb in rotazione in modo completamente automatico. Ti è richiesta un’unica azione: attivarlo, dopodiché funziona per ore, ore e ore.

 

banner ebesucher

 

Come funziona? 

Come accennato in precedenza, eBesucher è un autosurf, uno dei pochi attivi e realmente paganti. Proprietà tedesca, eBesucher ti consente di attivare una barra di navigazione che fa ruotare sitiweb in automatico. In aggiunta il sito ti offre anche un servizio di scambio email, i cui crediti, se non utilizzati, possono essere convertiti in denaro prelevabile. Inizialmente, il sito e la barra di navigazione erano molto spartani e instabili, ma nel tempo la grafica, l’usabilità e la rimozione di siti dannosi dalla rotazione hanno consentito una maggiore stabilità degli utili. Con l’aumento della popolarità è ormai raro trovare momenti in cui non ci sono siti in rotazione.
Una volta effettuata la registrazione, è sufficiente accedere e fare clic su Members area, dove troverai due menu: SCAMBIO TRAFFICO e SCAMBIO DI EMAIL.

 

 

Massimizzare i profitti: impostazioni

Una cosa importante da fare è mettere subito le giuste impostazioni:

  1. Segui il menu: User Data >> Personal Interests. Qui seleziona tutti gli interessi rilevanti in modo da non perdere nessun sito;
  2. Quindi vai a: Mail exchange> settings. Qui dovrai solo selezionare la lingua dell’email (ovviamente tutte le lingue disponibili!) e se vuoi ricevere e-mail di siti con materiale pornografico o meno.

 

Punti, utilizzo e/o conversioni e pagamenti

L’uso della barra di navigazione e la visione delle e-mail ti faranno guadagnare punti. I punti sono convertibili secondo un valore predefinito.

Il valore attuale è:

  • 100.000 BTP = € 2.100 per l’autosurf
  • 100.000 MTP = € 84.010 per lo scambio di email

 

ebesucher: dettaglio punti

 

In alternativa, i crediti possono essere utilizzati per mettere in rotazione il tuo sito (molto utile se desideri aumentare le visualizzazioni dei tuoi video su YouTube o del tuo blog), o per inviare la tua email personalizzata e promuovere la tua attività o il referral link.


Il minimo prelevabile è di 2 euro e il pagamento arriva di solito in 48 ore tramite PayPal. Il sito è pagante al 100% dal 2002!

 

Programma di affiliazione

eBesucher ha un ottimo programma di affiliazione su due livelli:  8% e 5%. Quindi otterrai non solo dai tuoi referral, ma anche dai referral dei tuoi referral, aumentando le tue possibilità di guadagno.

In conclusione un ottimo sito, non otterrai guadagni stratosferici, ma  è un comodo ed ottimo extra che sfrutta i tempi morti della tua giornata e non richiede alcuna interazione.

banner ebesucher
Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...