CrystalClearFund: sito serio o truffa? | Recensione

CrystalClearFund è una società pubblicitaria che offre prodotti pubblicitari e un programma di profit sharing. CCF ha attivo un portafoglio di programmi di terze parti e opera nel campo del trading. Attraverso il programma Revenue Sharing Pool, la piattaforma consente agli utenti di compartecipare all’attività e ricevere una quota del profitto generato. 

 

COME GUADAGNARE CON CRYSTALCLEARFUND

CrystalClearFund è un progetto online da diversi mesi e che gode di una discreta fiducia nel campo del guadagno online. La piattaforma consente di guadagnare partecipando alle attività, attraverso l’acquisto di quote pubblicitarie (AdShare) oppure in modo gratuito cliccando la pubblicità degli altri iscritti. CCF sembra operare in modo trasparente, almeno per quanto concerne l’attività che svolge. Infatti è possibile visionare l’intero portfolio di attività esterne nelle quali CCF ha investito. Settimanalmente il programma condividerà i risultati operativi, di cui si può prendere visione in PERFORMANCE. 

E’ possibile partecipare ai profitti generati dalle attività presenti nel portfolio e dalla vendita diretta di pubblicità, attraverso l’acquisto di uno o più AdShare. Le AdShare sono pacchetti pubblicitari del valore di $20 che danno diritto alla partecipazione dei profitti. Secondo quanto viene detto sul sito, la società distribuisce il 90% dei profitti generati dal portfolio e il 50% delle vendite pubblicitarie sul sito. Il numero di AdShare disponibili può variare in base alla richiesta di liquidità e normalmente il loro numero è limitato. Ogni AdShare garantisce un profitto del 125%, ma non c’è un tempo di recupero e nessun ritorno fisso, in quanto la società condivide solo i profitti generati. L’AdShare scadrà automaticamente al raggiungimento del 125% di profitto.

 

CrystalClearFund profit sharing

 

La navigazione è molto semplice e per acquistare AdShare basta cliccare sul menù orizzontale alla voce ADSHARES. I sistemi di pagamenti accettati sono Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Payeer e PerfectMoney. Ti basterà inserire il numero di AdShare da acquistare nell’apposito form e selezionare il metodo di pagamento. 

Ogni AdShare include 200 crediti pubblicitari per pubblicizzare il tuo business all’interno della piattaforma. 

 

CrystalClearFund acquisto AdShare

 

ALTRI SERVIZI OFFERTI DA CRYSTALCLEARFUND

Oltre al programma di profit sharing che è la parte più attrattiva di CrystalClearFund, il progetto ha altre funzionalità, sia se cerchi referral per altri programmi, sia se vuoi guadagnare in modo gratuito. Essendo CCF una società che lavora soprattutto nel campo pubblicitario, è possibile acquistare pacchetti per fare pubblicità sul sito. Tieni presente che essendo CCF un programma che attrae investitori, la pubblicità risulterà tanto più efficace, quanto si avvicini a quella tipologia di target. Se cerchi referral dunque, dai un’occhiata al pacchetto SPECIAL BUNDLE. Questo pacchetto dal costo di appena $7.99 offre un discreto quantitativo di crediti pubblicitari per pubblicizzare 3 formati di banner e avere traffico diretto. E’ possibile inoltre acquistare Login Ads. Questa pubblicità dura 24 ore e verrà visualizzata da tutti gli utenti che effettueranno il login. 

 

CrystalClearFund pubblicità banner e visite dirette

 

La pubblicità venduta su CrystalClearFund viene visualizzata all’interno del sito sotto forma di link retribuiti. Per chi vuole studiare la piattaforma prima di dare completa fiducia a questo progetto, c’è la possibilità di guadagnare gratuitamente cliccando link pubblicitari e guadagnare $0.0025 per click. 

Ogni giorno gli utenti avranno la possibilità di partecipare ad una lotteria gratuita. Ogni utente ha la possibilità di richiedere un ticket gratuito (chi ha acquistato la membership a vita di $30 ed è diventato Club Member ne otterrà due). La lotteria mette in palio 10.000 crediti per pubblicizzare banner pubblicitari e il vincitore viene sorteggiato dopo che sono stati richiesti 200 biglietti. 

 

 

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE

CrystalClearFund ha un programma di affiliazione che permette di ottenere una commissione sugli acquisti diretti ma anche sugli acquisti effettuati usando i guadagni. Le commissioni variano a seconda se si è utenti FREE oppure Club Member. Si può diventare Club Member attraverso una sottoscrizione a vita di $30. Oltre a ricevere maggiori commissioni, i Club Member possono godere di tasse di prelievo inferiori ed accedere a parti riservate del sito. I prelievi sono possibili a partire da $10. 

 

CrystalClearFund membership

 

CONCLUSIONI

CrystalClearFund è un sito che gode attualmente di una buona reputazione. Lo stesso gestore ha di recente lanciato un programma dedicato allo staking della criptovaluta TRON, denominato CrystalStaking. Sebbene il sito si presenti trasparente e con tutte le buone intenzioni di far bene, avvertiamo che come ogni attività online investire in questo progetto si accompagna a qualche rischio. Se desideri provare questo programma, assicurati sempre di spendere solo i soldi che puoi permetterti di perdere. La vendita di pubblicità consente al sito di generare del reddito interno e questo è un fattore positivo. Anche la trasparenza del portfolio e il fatto che il sito condivida solo gli affettivi profitti è aspetto molto buono. Il sito è online e pagante da aprile 2020. 

 

 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...