StakeCube: staking di Doge, Btc and Eth | Recensione

StakeCube è un wallet/exchange ed ecosistema dedicato al mondo delle criptovalute che permette di guadagnare attraverso lo staking di criptovalute. Questo progetto silenzioso, è una delle piattaforme che apprezziamo di più nel panorama crypto. Online dal 2018, StakeCube è una delle migliori soluzioni di staking che si possano trovare online, soprattutto per monete come Dogecoin, Bitcoin, Litecoin ed Ethereum. La piattaforma offre un interesse giornaliero composto dello 0.02% al giorno sulle giacenze di criptovalute, pari a 7.57% annuale. Un’ottima soluzione per mettere a rendita alcune criptovalute su cui è difficile trovare valide remunerazioni. 

 

 

COME GUADAGNARE DALLO STAKING CON STAKECUBE

La semplicità di questo progetto è davvero entusiasmante. Tutto quello che occorre fare per iniziare a guadagnare è creare un wallet del tuo coin preferito e depositarlo all’interno di StakeCube. Inizierai a guadagnare interessi da subito con cadenza giornaliera. 

1)  Clicca sul bottone verde per aprire la lista di coin disponibili e selezione il coin per il quale vuoi creare il tuo wallet. 

 

StakeCube come aggiungere wallet

 

2) Ora clicca sulla freccia rivolta verso il basso per ottenere l’indirizzo al quale depositare. L’altra icona invece è per prelevare.

 

StakeCybe aggiungere wallet

 

Dal momento in cui il tuo deposito arriverà a destinazione non dovrai fare più niente ed ogni giorno StakeCube accrediterà gli interessi direttamente nel tuo saldo disponibile. L’interesse è composto, dunque vedrai crescere gradualmente l’accredito giornaliero. 

 

 

COSA ALTRO FARE CON STAKECUBE

StakeCube ha numerose altre funzioni. Oltre ad essere un wallet, StakeCube permette di fare trading di criptovalute. Offre inoltre servizi inerenti il Mining e ti permette di aderire a pool Masternode condivisi. Puoi consultare tutte le funzioni disponibili aprendo il menù a tendina come vedi in foto. 

 

StakeCube menù

 

Con StakeCube potrai noleggiare Miner (MineCube) oppure entrare in uno dei tanti pool Masternode per avere un’entrata ulteriore oltre allo staking. Tra i Masternode condivisi più famosi troverai quello di Dash. Un servizio da testare se non ti accontenti della semplice remunerazione passiva del tuo wallet. 

 

AFFILIAZIONE

StakeCube ha anche un’affiliazione che ti permette di fare promozione e guadagnare il 20% dall’attività dei tuoi iscritti, sia che essi facciano trading sulla piattaforma, sia che essi semplicemente tengano fermi i loro fondi per guadagnare dallo staking di criptovalute. 

 

 

CONCLUSIONI

StakeCube è un programma che ha il nostro pieno apprezzamento. Un progetto online da ben tre anni che permette di mettere a rendita criptovalute spesso escluse dallo staking, come ad esempio Dogecoin (nessuna piattaforma offre il 7.57% sullo staking del Doge e attualmente StakeCube è la piattaforma più remunerativa in questo senso). Oltre a guadagnare dalle somme depositate e “dormienti” sul wallet di SC, potrai fare trading, inviare e ricevere pagamenti, partecipare a pool Masternode condivisi e noleggiare minatori. I prelievi sono automatici e istantanei. Un sito che sebbene non faccia parlare di se, ha tutte le carte in regola ed è uno dei più stabili e migliori progetti dell’ambito crypto che ci sono in circolazione.  

 

 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...