Final Autoclaim: molto più di un faucet | Recensione

Final Autoclaim Dutchy Corp è un faucet multifunzione e multicoin, pagante e con una buona reputazione, che permette di guadagnare e incassare fino a 48 criptovalute (anche contemporaneamente). La funzione AutoClaim ti permette di incassare subito i tuoi coin. I pagamenti possono essere inviati su ExpressCrypto, FaucetPay, Coinbase oppure su wallet privato. 

 

 

COME GUADAGNARE CON FINAL AUTOCLAIM

Final Autoclaim è una piattaforma molto ricca, con molte funzioni interessanti ed uniche, che ti permette di avere un guadagno sopra la media di altri faucet. Un progetto che merita di essere analizzato e approfondito, perché potrà darti molte soddisfazioni. Il sito è molto trasparente e per tutte le pagine c’è una finestra per avere info più dettagliate sulla funzione che si sta utilizzando. 

Il sistema ruota intorno ad un token interno chiamato DUTCHY TOKEN, che può essere convertito in una delle 48 criptovalute disponibili. Per ogni criptovaluta è possibile consultare il tasso di conversione per 1 Dutchy in CLAIMS RATES. Ci sono tantissimi modi per guadagnare Dutchy token, come puoi vedere dall’immagine. 

 

Ecco le caratteristiche principali e qualche consiglio pratico per guadagnare di più: 

FAUCET: Final Autoclaim ha ben 2 faucet con timer ogni 30 minuti: il ROLL GAME, che permette di guadagnare Dutchy token e il COIN ROLL GAME, che permette di guadagnare un coin specifico. Ogni mese verrà offerto un coin diverso. Questo mese, come vedi dall’immagine, si guadagna Cardano (ADA). Per ogni giorno consecutivo in cui effettuerai almeno un claim, guadagnerai lo 0.50% di loyalty bonus fino ad un massimo del 60% per richiesta. Al momento di effettuare il claim troverai due bottoni. Cliccando sul bottone di destra vedrai un breve video pubblicitario e questo ti farà ottenere un ulteriore bonus del 50%. 

final autoclaim boosted roll

 

PTC e SHORTLINKS: ci sono due pagine dedicate al paid to click. SURFADS, che permette la visione per pochi secondi di link in modalità surf, ovvero senza uscire dalla pagina. I link in PTC WALL hanno un valore più alto e vanno cliccati manualmente. Entrambe le sezioni hanno la visione forzata, dunque il timer non scorre se non rimani sulla pagina. La sezione degli SHORTLINKS ha oltre 100 link. Questi link richiedono pagano di più, ma richiedono più impegno. 

OFFERWALLS: questa pagina consente di accedere a molte offerte che ti permettono di guadagnare un gran numero di Dutchy. Troverai sondaggi, offerte come ad esempio scaricare app o completare iscrizioni, video e anche ptc. La pagina è organizzata in modo molto semplice, con delle etichette (Hot, fast, video, etc.) per aiutarti a trovare velocemente quello di cui hai bisogno. Tra tutti i provider consigliamo di usare: Theorem Reach per i sondaggi, che paga anche quando si viene esclusi; facili, senza sforzo e remunerativi sono anche i video di Loot.tv e Hideout.tv, che possono essere lasciati aperti in modalità auto; altro sistema facile è AsianMag. Se sei interessato a cliccare annunci vai su Clixwall, Skyppyads, Bitswall e Offer4all

 

 

STAKING DI DUTCHY TOKEN: GUADAGNA INTERESSI

Final Autoclaim ti permette di mettere in Stake i Dutchy guadagnati, ottenendo interessi in Dutchy o altri token. Se vuoi costruire una rendita e un introito passivo anche senza frequentare il sito ogni minuto, puoi mettere in Stake i tuoi Dutchy e ottenere un guadagno passivo. Puoi mettere in Stake sia ottenendo altri Dutchy, sia ottenendo token come Cardano, Atome e BitTorrent. In qualsiasi momento puoi ritirare i tuoi Dutchy senza costi. Questa è una quota dei nostri Dutchy che abbiamo messo in stake di prova per ottenere BitTorrent

 

bittorrent stake final autoclaim

Infine ci sono dei bonus per chi svolge delle azioni sui social e una sezione dedicata al mining. 

LEVELS BONUS

Ogni azione che compi su Final Autoclaim ti farà guadagnare XP, punti esperienza. Gli XP ti permetteranno di aumentare il tuo livello e ottenere un autoclaim bonus. Ogni livello aumenterà di 0.2% il tuo bonus e il guadagno dai referral. Inoltre ogni 5 livelli otterrai un bonus in DUTCHY. Il livello massimo è 500.  

CONVERTIRE E PRELEVARE: AUTOCLAIM, EXCHANGE E PRELIEVO DIRETTO

Ci sono diversi modi per convertire e prelevare i tuoi Dutchy da Final Autoclaim. Innanzitutto ti consigliamo di aprire un account su ExpressCrypto e FaucetPay per poter richiedere pagamenti con la funzione Autoclaim.

METODO 1 – AUTOCLAIM: Come funziona l’autoclaim? E’ una funzione che ti fa convertire gradualmente i Dutchy con prelievo immediato. L’autoclaim consente di ottenere il level bonus sulla conversione. Vai alla home, seleziona il metodo di pagamento (Express Crypto, FaucetPay o Balance Mode – ricevi un bonus del 10% se converti nel balance), la velocità di conversione e il tempo di refresh della pagina. Puoi selezionare una o più criptovalute contemporaneamente. Poi, cliccando su Start Autoclaim, si attiverà una pagina con un timer e il tempo di refresh da te impostato. Ogni volta che il timer scade, la pagina si aggiorna e ricevi il tuo pagamento. Nell’esempio abbiamo impostato pagamento di Tron su ExpressCrypto, con refresh time di 1 minuto e abbiamo tenuto aperto per 3 minuti. Non c’è bisogno di rimanere sulla pagina, puoi attivare l’autoclaim in background. 

METODO 2 – EXCHANGE: Con questa funzione converti immediatamente tutti i tuoi Dutchy token nel balance. Più immediato e diretto, però non ottieni il level bonus sulla conversione (per il livello 500 è del 100%). Inoltre sulla conversione con questa modalità si pagano il 5% di fee.  Apri la tendina sotto il tuo username, clicca su exchange, poi imposta i token da scambiare, l’ammontare e premi il bottone exchange. 

final autoclaim, token exchange

Consiglio: puoi utilizzare l’autoclaim in background, dunque puoi aprilo in un altra finestra mentre fai altro. Se utilizzi l’autoclaim per la conversione, imposta BALANCE MODE, che ti da il 10% in più oltre al level bonus fino a 100%. Per il prelievo effettivo vai su balance e quando avrai raggiunto il minimo prelevabile, esegui il withdraw manuale. 

 

PROGRAMMA AFFILIAZIONE E CONCLUSIONI

Final Autoclaim ha un programma di affiliazione che ti permette di ricevere il 20% dei guadagni ottenuti dai tuoi invitati. Ogni mese c’è un contest che premia i 20 utenti con referral più produttivi. 

Il progetto è molto articolato, ma permette di ottenere molto di più dei classici faucet. E’ raccomandato l’utilizzo Express Crypto e FaucetPay per facilitare i processi di prelievo. Final Autoclaim ha anche un fratello minore, Express Auto, con due faucet ogni 60 minuti, uno dei quali con prelievo diretto del coin del mese. 


DutchyCorp : Highest Paying AutoFaucet

Potrebbe interessarti anche:

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...