Come acquistare e conservare BitTorrent su Okex ($10 di Bitcoin Bonus) | Tutorial

Negli ultimi mesi BitTorrent ha sorpreso tutti aumentando velocemente il proprio valore. Dopo l’incredibile aumento di Dogecoin, sono in molti a chiedersi quale sarà la prossima criptovaluta ad esplodere? BTT è decisamente la più promettente e appetibile: costa poco ed è connessa al più grande network peer-to-peer al mondo. Dopo l’esplosione di Dogecoin, BitTorrent potrebbe essere il treno su cui salire in fretta. Puoi acquistare BitTorrent su tutti i principali exchange di criptovalute, come Binance ed Okex. Se non hai un account su Okex, allora ti consigliamo di farlo qui per due motivi:

  • ti offre un bonus in Bitcoin per il tuo primo acquisto. 
  • ti permette di conservare BitTorrent ricevendo interessi giornalieri

In questa guida ti spiego passo passo come acquistare e conservare i tuoi BitTorrent su Okex. 

COME ACQUISTARE BITTORRENT CON OKEX E RICEVERE BITCOIN OMAGGIO

Okex è uno dei più grandi exchange di criptovaluta al mondo. Per tutti i nuovi iscritti Okex regala $10 di Bitcoin dopo il primo acquisto di criptovalute del valore minimo di $100. Oltre al bonus in Bitcoin, ottieni anche una Rebate Card in USDT (Tether) del valore di $50 dopo il tuo primo trade (completando questa offerta riuscirai a completare entrambi gli step). La Rebate Card copre automaticamente le tasse di transazione delle tue operazioni future. 

Segui questi passaggi per sfruttare questa offerta:

1 – Innanzitutto crea un account gratuito su Okex. Dopo aver creato il tuo account, esegui la verifica di livello 1 e 2. 

2 – Ora vai su BUY/SELL, la prima voce del menù partendo da sinistra. Okex non permette di acquistare direttamente BTT, ma visto che i BTT vengono scambiati con Tether (USDT), ti consigliamo di acquistare USDT e successivamente effettuare la conversione in BTT. Acquista almeno 100 USDT completando il form come vedi nell’immagine e scegli il metodo di pagamento per completare la transazione. 

Una volta che avrai ricevuto conferma del tuo acquisto, in breve tempo ti verranno accreditati gli USDT acquistati e il bonus di $10 in Bitcoin. Troverai entrambi nel Funding Account. Il passo successivo è effettuare un trade scambiando USDT e BTT. Con questo scambio otterrai 50 USDT Rebate Card per coprire le fee delle tue future operazioni



3) – Per scambiare USDT in BTT per prima cosa dovrai spostare i fondi accreditati dal Funding Account al Trading Account. Seleziona TRANSFER dal menù Assets e complita il form selezionando USDT, trasferimento dal FUNDING al TRADING account e infine inserire l’importo tra trasfer

4) – Ora che hai trasferito i soldi sul Trading Account vai su TRADE >> BASIC TRADING, dopodiché apri la finestra di ricerca, digita BTT e seleziona BTT/USDT come vedi nell’immagine.

5) – Ora dovrai semplicemente effettuare un trade per acquistare BTT. Seleziona Market per poter acquistare BTT al prezzo corrente, inserisci l’importo  degli USDT da scambiare dove vedi scritto TOTAL (USDT) e clicca sul bottone BUY BTT. Conferma la transazione e in un attimo i tuoi BTT saranno inseriti tra i tuoi asset.

Ora che hai finalmente acquistato i tuoi BitTorrent, l’unica cosa da fare è conservarli e aspettare che il tempo dia i suoi frutti. Okex offre a tutti i possessori di BitTorrent la possibilità di conservarli ottenendo ogni giorno degli interessi ad un tasso variabile. Un buon modo per vedere crescere il tuo portafoglio BitTorrent nel tempo. Vuoi ricevere altri BTT senza acquistarli? Scopri come guadagnare BitTorrent online senza spendere (puoi trasferirli sul tuo account Okex per ottenere sempre più interessi)

Per guadagnare interessi con Okex vai su FINANCE >> EARN, seleziona BTT  e la quantità di BTT che vuoi custodire e sul quale guadagnare. Otterrai ogni giorno un accredito in BTT che andranno ad aumentare la base di calcolo per gli interessi del giorno dopo. Acquista e conserva BitTorrent con Okex >>>

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...