Scam Report: MyAddsup non pagante

MyAddsUp è un progetto Revshare online dal 2019 che offre la possibilità di acquistare AdPack con un ritorno di oltre il 150% a partire da investimenti minimi di $1. Nonostante il sito sia attualmente online ed anche abbastanza pubblicizzato, il progetto non risulta pagante a causa di deficit finanziario e un modello di business totalmente sbagliato. 

La crisi di MyAddsUp e le motivazioni degli admin

MyAddsUp ha disattivato ormai da diverse settimane i pagamenti. Nella pagina per richiedere il pagamento viene scritto che i pagamenti sono temporaneamente disabilitati per permettere di pagare e saldare le vecchie richieste in sospeso. Tuttavia ormai da molte settimane la situazione non si sblocca ed è chiaro che MyAddsUP non riprenderà mai la piena attività. 

La crisi di MyAddsUp è colpa del Bitcoin? Falso. Gli admin in queste settimane hanno più volte evidenziato come la caduta del prezzo del Bitcoin abbia generato perdite importanti per la piattaforma. Questa è la classica scusa che viene riportata da admin in malafede per nascondere il proprio fallimento.

MyAddsUp: un modello insostenibile

Il modello di MyAddsUp è quello di una finta revshare. Una revshare normalmente offre dei rendimenti che dipendono dai risultati e dai profitti della piattaforma, dunque una vera revshare non offre mai profitti fissi. MyAddsUp invece offre guadagni fissi ed è facile fare profitti anche con un investimento minimo. Anche partendo da un investimento minimo, MyAddsUp permette di salire in fretta convertendo i propri guadagni e questa è la ragione principale della crisi del progetto. Come puoi vedere dall’immagine, MyAddsUp offre un guadagno facile che presto arriva a un punto di non ritorno senza nuovi investitori. 

Lo spam degli admin: una doppia presa in giro

Come se non bastasse, gli admin in questi giorni stanno toccando il fondo con delle proposte strampalate. Per risolvere la crisi del loro progetto invitano gli iscritti ad aiutare la piattaforma iscrivendosi con il loro referral link ad un programma MLM. Se non dovesse bastare propongono una tassa di $5 settimanali per poter accedere al proprio account. Se non dovesse bastare, la chiusura. Ci sembra abbastanza evidente che l’admin di MyAddsUp con un comportamento fraudolento e poco etico, stia cercando di monetizzare il più possibile rubando altri soldi agli utenti speranzosi. Ma l’unica vera soluzione è una: stare alla larga dal progetto. 

Stai cercando revshare paganti? Ti potrebbe interessare:

  •  
Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...