Come ricevere $10 di Bitcoin con Okex | Tutorial

Okex è un exchange sul quale è possibile guadagnare facendo trading con le criptovalute. Okex è la seconda più grande piattaforma a livello mondiale per fare trading di criptovalute ed offre un’esperienza ricca ai trader, con circa 400 trading pair tra fiat/crypto, crypto/crypto e strumenti derivati come Futures, Opzioni e Swap. Per saperne di più puoi leggere la nostra recensione

Oltre a depositare token e criptovalute, Okex ti da la possibilità di acquistare Bitcoin tramite Carta Visa/Mastercard, Bonifico, Applepay e altri metodi di pagamento. Se sei un nuovo iscritto, entro 180 giorni dalla tua iscrizione avrai la possibilità di ricevere un bonus di benvenuto prelevabile di $10 in Bitcoin. Il bonus è accreditato a tutti i nuovi iscritti che completino un acquisto di criptovalute per un ammontare minimo di $100. Se sei interessato ad ottenere questo bonus in questa pagina ti spieghiamo come fare. 

STEP1: REGISTRAZIONE E VERIFICA

Per prima cosa clicca qui per aprire un account su Okex

Farlo è semplicissimo: inserisci email e password, entra nella tua email per prelevare il codice di verifica e continua la tua registrazione.  Una volta effettuata la registrazione, accedi al tuo account  e passa con il mouse sull’icona dell’omino in alto a destra e seleziona la voce del menù KYC Verification. Infatti per poter acquistare le tue crypto e ricevere il bonus in Bitcoin dovrai effettuare prima do tuttp la verifica di livello 1. Per farlo le uniche informazioni richieste sono: nome, nazionalità e numero di documento. 

 

STEP2: ACQUISTA CRIPTOVALUTE PER UN VALORE DI $100

Sulla barra del menù, seleziona BUY CRYPTO. Lo trovi in alto a sinistra, accando al logo di Okex.  Qui potrai scegliere cosa acquistare (Btc, Ltc, Eth, Okb o Ripple), scegliere l’importo da acquistare e il metodo di pagamento preferito per procedere all’acquisto. Nota: l’importo minimo per il bonus è 100 dollari, circa 92 euro in questo momento. 

Una volta che avrai completato il form, premi BUY NOW  e verrai reindirizzato ad una lista di partner con cui completare l’acquisto. Okex ti metterà al primo posto l’offerta più vantaggiosa, che nel nostro caso è Coinify. Seleziona l’offerta migliore, premi PURCHASE e vai avanti seguendo le indicazioni. 

Ora nella prossima schermata dovrai superare un processo di verifica che durerà pochissimi minuti per poter completare l’acquisto tramite il partner di Okex. Prima ti tutto, completa il form inserendo i tuoi dati: Nome, cognome, indirizzo di residenza, cap, paese di residenza e di nascita. Poi clicca su CONTINUE.

Ora prendi il tuo documento di identità, che ti servirà per completare la verifica. Attiva la webcam del tuo pc e effettua la foto del tuo documento fronte/retro e per finire lasciati scattare un selfie.  Ci vorranno circa due minuti per l’approvazione, dopo la quale potrai proseguire con l’acquisto. 

Ora puoi finalmente continuare e ti apparirà la finestra di acquisto, con l’importo che hai selezionato e il metodo di pagamento. 

Dopo aver confermato importo e metodo di pagamento, non dovrai fare altro che inserire i dati della tua carta visa/mastercard per poter completare la transazione.  Se la transazione andrà a buon fine ti verrà confermato l’acquisto e l’importo esatto che riceverai sul tuo account di Okex.

Ora che hai completato tutti i passaggi, mettiti comodo. Dopo circa un’ora riceverai un doppio accredito: quello del tuo acquisto e quello del bonus, accreditato come Airdrop/Rewards. 

Puoi decidere di tenere i tuoi soldi su Okex per fare trading di criptovalute, oppure andare su EARN e metterli in un SAVINGS WALLET offerto da Okex per ottenere interessi (puoi ritirarli in qualsiasi momento). Oppure, se preferisci, puoi semplicemente incassarli sul tuo portafoglio privato effettuato il prelievo dei fondi. Per effettuare il prelievo, completa il livello di verifica numero 2 caricando i tuoi documenti e scattando un selfie. 

Sei hai dubbi, puoi contattarci o scrivere nel forum. Per completare l’offerta visita il sito di Okex.

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *