Shiba Inu: il nuovo meme coin arriva sui principali exchange ed è subito boom!

SHIBA INU è un nuovo token che sta facendo parlare molto di sé. Per molti è il nuovo Dogecoin, per altri invece sarà il Doge Killer. Un token da tenere sotto osservazione e su cui si può fare un investimento davvero minimo acquistandone una buona quantità da subito. Lo Shiba è stato listato su alcuni dei principali exchange come Binance, Okex e Poloniex, ed è subito salita la febbre facendo crescere il token di quasi il 2000% in una settimana. Un vero boom che ha fatto entrare il token Shiba Inu tra le prime 20 criptovalute per capitalizzazione di mercato. 

COSA E’ SHIBA INU?

Shiba Inu è una community decentralizzata, di cui SHIB è il token nativo ispirato ad un meme, molto simile al Dogecoin. SHIB sarà il perno e il token di riferimento per l’utilizzo dell’exchange decentralizzato ShibaSwap che verrà presto lanciato sul mercato. Il 50% del circolante è stato inserito come liquidità su Uniswap, mentre il restante 50% è stato come si suol dire bruciato. Sabato 8 maggio è stato il primo giorno di boom dopo essere stato messo in vendita su Okex, Poloniex e Crypto.com. Lunedì 10 maggio invece il token ha fatto il suo esordio su Binance

 

TOKEN AGGIUNTIVI E NFT

Oltre a Shib e a ShibaSwap, è previsto il lancio di altri due token e un marketplace di NFT. Il secondo token che verrà lanciato sarà LEASH, un token che diversamente da SHIB avrà un circolante limitato a 100.000 pezzi e che consentirà di ottenere delle ricompense a chi fornirà liquidità su ShibaSwap. Terzo ed ultimo token sarà SHIBA INU BONE, che verrà presentato su ShibaSwap, ma del quale ancora non si conoscono molti dettagli. 

 

 

SHIBA INU: CONVIENE ACQUISTARLO?

Come molti token emergenti, Shiba Inu trasmette grande euforia e speranze di guadagno. Il token ha un prezzo bassissimo e questo fa si che si possano acquistare milioni di SHIB con poche di decine di euro. Il prezzo dello SHIB sarà accompagnato da grandissime oscillazioni e speculazioni, specialmente ora che è entrato su Binance. Acquistare qualche milione di SHIB spendendo €20/30 non è una follia e a nostro avviso potrebbe essere un’occasione da testare mantenendo un profilo ed un rischio basso, in attesa del lancio di ShibSwap. Puoi acquistare attraverso Binance, Okex, Poloniex, KuCoin e altri exchange, oppure tramite l’exchange decentralizzato UniSwap. Se non hai un account su Okex, puoi ottenere $10 di bonus in Bitcoin facendo il tuo primo acquisto di crypto di almeno $100. Puoi leggere la nostra guida su come acquistare BitTorrent su Okex e seguire la procedura descritta nell’articolo. Puoi decidere anche di destinare $50 all’acquisto di SHIB e $50 all’acquisto di BITTORRENT (altro token molto promettente).

 

 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...