Binance – il miglior sito per guadagnare online nel 2021 | Recensione

Binance è un exchange per lo scambio di criptovalute creato nel 2017, anno del primo crypto boom. Quello che tutti sanno è che Binance è la più importante piattaforma di acquisto e scambio di criptovalute. Quello che invece molti non sanno o ignorano, è che Binance è molto di più di un semplice exchange, ma offre un oceano di possibilità, anche per chi non ama e non vuole fare trading. Questa incredibile piattaforma soddisfa le esigenze di molti: di chi vuole trading (di crypto, anche anche delle nuovissime azioni tokenizzate), di chi vuole ottenere un guadagno passivo garantito, di chi vuole testare e ricevere nuovi token gratis, di chi fa affiliazione, di sviluppatori e ben presto anche di artisti che vogliono vendere i propri NFT. Binance possiede la sua criptovaluta, il Binance Coin, che è la terza criptovaluta più capitalizzata, che oltre ad offrirti un rendimento stabile e occasioni di guadagno, ti farà risparmiare sulle tasse di transazione dei tuoi scambi.

Sei nuovo nel mondo del criptovalute? Nessun problema. Binance ti offre la possibilità si studiare nella Binance Academy, una delle più complete guide gratuite su criptovalute, blockchain e trading, che contiene quasi 300 articoli in 21 lingue diverse, con cui potrai soddisfare ogni tua curiosità ampliando le tue conoscenze. Binance è un universo in continua espansione e non a caso è il numero uno, un progetto in prima linea nel mondo delle criptovalute per presenza e innovazione. Se vuoi guadagnare nel 2021, non puoi escludere Binance dalle tue attività.  Crea ora il tuo account >>

 

 

FARE TRADING CON BINANCE

Binance è il più grande exchange al mondo per volumi di scambio. Offre circa 400 coppie di scambio tra Spot, Derivati e Futures. Recentemente sono stati lanciati i primi Stock Token (o azioni tokenizzate), dei token azionari che seguono gli andamenti dei titoli azionari, danno anche la possibilità di partecipare ai dividendi come le normali azioni. Il prezzo degli Stock Token segue l’andamento reale delle azioni di riferimento. Una novità assoluta che rende possibile per la prima volta lo scambio crypto/azioni. Il primo stock token ad essere listato è stato Tesla. Successivamente sono stati aggiunti Coinbase, Microsoft, Apple Inc e Microstrategy Incorporated. 

 

stock token binance

 

Per poter iniziare a fare trading e scambi su Binance dovrai caricare il tuo account. Se sei già possessore di criptovalute, puoi farlo andando su WALLET >> WALLET SPOT, scegliere la criptovaluta da depositare e inviare le criptovalute all’indirizzo che ti verrà fornito. 

Se non hai mai posseduto delle criptovalute, puoi acquistarle comodamente dal sito, sia con carta che con bonifico bancario. 

L’esperienza di trading su Binance soddisfa le esigenze di tutte le tipologie di utenti, offrendo sia strumenti avanzati, sia strumenti semplificati e intuitivi per i principianti. Il modo più semplice per effettuare uno scambio è la funzione CONVERTI, in cui attraverso un form selezioni la coppia di valute con cui vuoi effettuare lo scambio. 

 

converti criptovalute binance

 

Binance ti consente di effettuare operazioni con leva finanziaria e operare sul mercato dei derivati con una leva finanziaria fino al 125x. Il trading dei futures può portare grandi guadagni, ma anche a grandi perdite. Ti consigliamo di non avventurarti in quest’area senza esperienza e in ogni caso di leggere la guida messa a disposizione da Binance. 

 

BINANCE COIN: UN ASSET DI VALORE CHE MOLTIPLICA LE TUE POSSIBILITA’

Binance Coin (BNB) è il token ufficiale di Binance, inizialmente nato sulla blockchain di Ethereum, successivamente “migrato” sulla blockchain nativa, la Binance Chain. Una delle criptovalute che ha mostrato più stabilità nel tempo, con una crescita costante e senza le eccessive fluttuazioni che invece hanno caratterizzato la vita di Bitcoin. Binance Coin è un investimento valido, perché collegato ad un universo in espansione come quello di Binance. 

 

Cosa rende Binance Coin così speciale? Oltre ad essere un token relativamente stabile, ti permette di pagare le fee dei tuoi trade usando Binance Coin risparmiando il 25% da ogni operazione. Inoltre Binance Coin ha numerosi utilizzi che possono moltiplicare le tue possibilità di guadagno:

  • FARMING: attraverso il lauchpool di Binance, puoi sostenere il lancio di nuovi token mettendo in staking i tuoi Binance coin. Il farming ti permette di ottenere i nuovi token senza acquistarli sul mercato, ricevendo ogni ora una porzione di token in base al tuo contributo. Alla fine del periodo di farming riavrai i tuoi Binance Coin per intero e senza commissioni. Puoi tenere il nuovo token o venderlo sul mercato.

 

  • STAKING: puoi ricevere una rendita passiva di oltre il 20% annuale sui tuoi Binance Coin. Ti basterà spostare i tuoi coin su Trust Wallet, un portafoglio per smartphone di proprierà di Binance. Se non hai intenzione di spendere o vendere i Binance Coin, non perdere questa occasione.

 

  • GUADAGNARE COI DEX: gli exchange decentralizzati (DEX) sono una nuova interessante frontiera. Ci sono moltissimi DEX costruiti sulla Binance Smart Chain, come PancakeSwap, che ti permettono di fornire liquidità a coppie di valute e spesso Binance Coin è un punto di riferimento importante. Fornire liquidità ti permette di ottenere compensi importanti, anche oltre il 200% annuale . 

 

Binance Coin ti apre le porte di altre opportunità ed è quindi un asset molto prezioso e immancabile da tenere in portafoglio. I suoi numerosi utilizzi danno una grande stabilità a questo token. Vuoi guadagnare BNB gratis? Prova Betfury,

 

binance coin andamento prezzo

 

BINANCE EARN: GUADAGNARE PASSIVAMENTE CON BINANCE

Non ti piace fare trading? Nessun problema. Binance offre tante possibilità di guadagno anche per chi vuole semplicemente delle criptovalute da possedere oppure vuole ottenere un guadagno passivo dal suo investimento. Puoi iniziare a moltiplicare i tuoi asset grazie a strumenti che troverai in Binance Earn:

 

  • STAKING E RISPARMI: In questa sezione troverai numerose possibilità di investimento e risparmio, con termini flessibili o fissi. I guadagni con termini fissi o flessibili ti danno la possibilità di ottenere interessi sulle criptovalute che deciderai di bloccare. Le percentuale su base annuale possono essere molto elevate e gli interessi vengono accreditati giornalmente. Se investirai negli strumenti flessibili potrai ritirare le tue crypto in qualsiasi momento. Nei termini fissi invece le cryptovalute dovranno rimanere bloccate per una durata minima di giorni. Se non vuoi spendere le criptovalute acquistate, guadagnare interessi sui tuoi asset è sicuramente un’ottima soluzione per vedere aumentare il tuo portafoglio nel tempo. 

 

  • LAUNCHPOOL: come ti abbiamo anticipato nel paragrafo precedente, questa funzione di Binance permette di ottenere delle nuove criptovalute in fase di lancio semplicemente mettendo in staking Binance Coin, BUSD (la stable coin di Binance) o altri token. Tutto quello che dovrai fare è mettere le tue crypto in un pool per supportare il farming e la distribuzione della nuova criptovaluta. Ogni ora riceverai una frazione del nuovo token in fase di lancio. Finito il periodo di pre-lancio, le tue monete messe in staking torneranno nel tuo bilancio insieme al nuovo token. Puoi interrompere la tua partecipazione in ogni momento. Un modo molto interessante per scommettere su nuovi token senza acquistarli. 

 

launchpool di binance

 

  • PRODOTTI AD ALTO RISCHIO: diversamente dagli altri due prodotti, qui troverai prodotti come il Liquid Swap, lo staking DeFi o il doppio investimento, che non offrono alcuna garanzia o ritorno certo. L’andamento volatile delle quotazioni può far variare i rendimenti di questi prodotti e si consiglia il loro utilizzo solo agli utenti più esperti. Ad ogni modo prima di usare questi strumenti, Binance ti farà vedere dei video tutorial e rispondere ad un test a risposta multipla. 

 

 

GUADAGNARE CON L’AFFILIAZIONE DI BINANCE

Se ti piace guadagnare attraverso le affiliazioni, il programma partner di Binance ti offre una buona opportunità di guadagno. In un contesto in cui molte persone si avvicinano alle criptovalute e al trading, l’affiliazione di Binance può essere un buonissima occasione. Riceverai fino al 40% delle fee pagate dai tuoi  affiliati per le transazioni che faranno su Binance. Trovare dei trader attivi da presentare a Binance può essere un’attività notevolmente fruttuosa che ti consigliamo di prendere seriamente in considerazione. Spesso andiamo a caccia di programmi miracolosi che si rivelano delle truffe, quando basterebbe semplicemente promuovere l’affiliazione di Binance. 

 

 

SPENDI LE TUE CRIPTOVALUTE OVUNQUE CON BINANCE VISA CARD

Per lungo tempo uno delle cose più noiose per spendere le proprie criptovalute, era il processo di conversione. Con Binance Visa Card non hai più bisogno di convertire le tue criptovalute per fare acquisti, ma hai un valido alleato collegato al tuo wallet in criptovalute. Trasferisci le criptovalute dal wallet spot al wallet della card e usale quando e dove vuoi. La Binance Card è gratuita e non ti applicherà nessuna commissione per il suo utilizzo. Anzi, puoi ottenere fino all’8% di cashback sui tuoi acquisti!

 

visa card di binance

 

Questa breve e non esaustiva guida introduttiva offre una panoramica soprattutto delle opportunità di guadagno legate a Binance. Ci sono tuttavia altri prodotti che accontentano diverse nicchie di utilizzatori e interessano soprattutto sviluppatori, aziende e professionisti nel campo della blockchain. Binance è un mondo da esplorare, è un punto di riferimento per il mondo crypto, sempre alla ricerca di nuovi prodotti da proporre ai propri clienti. Notizia recente ad esempio è l’annuncio che a giugno verrà lanciato il marketplace di NFT, altro mercato in espansione che sicuramente, grazie a Binance, arriverà ad un vero e proprio boom. Se sei un artista digitale, ti consigliamo di tenere sotto osservazione questo importante lancio. 

 

>>> APRI ORA IL TUO ACCOUNT GRATUITO <<<

 

Binance, insomma, è un sito che riesce a soddisfare diverse nicchie di utilizzatori ed offre numerose opportunità di guadagno. Se vuoi guadagnare nel 2021, Binance è sicuramente una piattaforma da studiare con attenzione e dal quale si può riuscire a trarre un notevole profitto, anche passivamente. E non dimenticare di acquistare i Binance Coin, una moneta destinata a crescere insieme a tutto l’ecosistema che ruota intorno a Binance e che farà una concorrenza spietata, sia a Bitcoin che ad Ethereum. 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...