BetFury: il token BFG diventa liquido. $420k di premi in arrivo

Ottime notizie per tutti gli utenti di BetFury. Il popolare cryptocasinò ha annunciato che l’utility token della piattaforma diventerà liquido, dunque presto scambiabile e acquistabile attraverso gli exchange. Una bella novità che aggiunge un grande valore ad un token già molto utile all’interno della piattaforma. Mancano ancora i dettagli del lancio, ma è già partito il BFG LISTING PARTY con numerosi premi e un prize pool di $420k. 

 

 

BFG TOKEN: COME SI OTTIENE E A COSA SERVE

BFG è l’utility token del cryptocasinò Betfury, che permette agli utenti del casinò di ottenere numerosi vantaggi all’interno della piattaforma. Il token è minabile giocando ai vari giochi del sito e si può a sua volta giocare. Gioca Bitcoin, Ethereum, Binance Coin e tanto altro per ottenere BFG. Ogni 8000 satoshi di giocate otterrai 1 BFG. 

Tutti gli iscritti che possiedono almeno 10 BFG possono partecipare alla divisione dei dividendi della piattaforma in base a quanti BFG possiedono in bilancio. Un token molto ambito, perché permette di ottenere un buon rientro passivo da poter giocare. Ora, con il listing, diventa doppiamente interessante avere questo prezioso token. Qui un esempio di quanto puoi ricevere con 100k token: 

 

 

BFG LISTING PARTY: $420K PRIZE POOL E BONUS

BetFury lancia spesso delle belle promo per i suoi iscritti. Anche in questa occasione, per festeggiare l’avvenimento, il sito ha lanciato delle promozioni interessanti per premiare la fedeltà e il sostegno dei suoi iscritti. 

  • 50% MINING BOOST: per una settimana si otterrà il 50% in più di BFG giocando sulla piattaforma
  • BFG WHEEL: puoi vincere fino a 3 milioni di BFG giocando per 15 giorni alla BFG Wheel. Ottieni 1 giro gratis ogni $100 giocati sul sito. 
  • BOXES: non poteva mancare un’offerta anche sull’acquisto delle popolari box di Betfury. Saltuariamente il sito mette in vendita delle Box per 30 giorni con un ROI abbastanza alto. Per l’occasione verranno messe in vendita BOX con ROI 100%. 

Immancabili poi le WAGER BATTLE giornaliere: 500 fortunati si spartiranno una torta da $30.000. Più giochi, più vinci. Infine verranno sorteggiati 3 utenti twitter che ritwitteranno il post del listing party. Premio di 5000 BFG. 

Un bel momento di euforia per una piattaforma già molto apprezzata. Iscriviti ora per prendere parte al BFG LISTING PARTY. Se vuoi conoscere meglio come funziona, leggi anche la nostra recensione.

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...