DogeAdStake: nuovi sito per guadagnare Doge gratis | Recensione

DogeAdStake è un faucet polifunzionale con un sistema di adpack e profit sharing online da maggio 2021. Il progetto è il gemello di TronAdProfit, e del recentissimo StakeTether. Il sito permette di ottenere il guadagno direttamente in Dogecoin, dispone di premi di risultato ed effettua pagamenti su FaucetPay a partire da 1 Doge. 

 

 

COME SI GUADAGNA SU DOGEADSTAKE

Su DogeAdStake esistono 5 sistemi di guadagno: PTC, Faucet, Doge AdPack, Achievements e programma di affiliazione.  

Potrai effettuare un claim sul FAUCET ogni 60 minuti, mentre nella sezione PTC potrai cliccare link retribuiti, con un timer variabile dai 5 ai 60 secondi. Mediamente ci sono un numero variabile dai 15 ai 20 links. L’attività in queste due sezioni è molto importante perché ti permette di raggiungere i traguardi necessari a riscuotere i bonus della sezione achievements. Puoi ottenere un bonus cumulativo di circa 100 Dogecoin, riscattabile al raggiungimento di determinati livelli di attività. I guadagni ottenuti in queste sezioni si possono moltiplicare fino al 192% attraverso il programma DogeAdPack ottenendo pagamenti automatici ogni 60 minuti sul tuo account FaucetPay

 

 

DOGE STAKING: COME FUNZIONA

Il Doge Staking è un programma di profit sharing, che ti permette di ottenere un ritorno passivo sui tuoi Doge. Ci sono due tipologie di programmi:

  • Doge AdPacks: puoi acquistare 1 o più AdPack al costo di 1 Dogecoin, per ricevere pagamenti automatici su FaucetPay ogni 60 minuti e un ritorno percentuale variabile dal 110% al 192%, in base al volume del tuo acquisto. Ogni Pack ti da inoltre 20 crediti ptc e 400 crediti banner per fare pubblicità sulla piattaforma. 
  • Doge Stake Packages: questi pacchetti hanno durata di 50 giorni e ti permettono di ottenere un rendimento minimo del 25% mettendo in stake i tuoi Doge. Il pacchetto minimo è da 50 Doge e sono prettamente speculativi, quindi non danno alcun credito pubblicitario. 

 

Come acquistare il Doge AdPack:

 

1 – Clicca su BUY ADPACK sul menù di sinistra.

2 – Seleziona la modalità con cui acquistare. Puoi scegliere di depositare 1 Dogecoin usando FaucetPay, oppure puoi utilizzare direttamente i tuoi guadagni. Per usare i guadagni dovrai ricaricare il PURCHASE BALANCE. Per farlo vai alla Dashboard, seleziona DEPOSIT DOGE e seleziona come metodo di deposito ACCOUNT BALANCE. 

3 – Seleziona PURCHASE DOGE STAKING, inserisci il numero di Dogecoin che vuoi investire e inserisci l’indirizzo Dogecoin connesso al tuo account di FaucetPay (se non sai come fare, leggi la nostra recensione di FaucetPay).

4 – Clicca su PURCHASE per completare l’acquisto. 

 

 

Ora inizierai a ricevere pagamenti automatici ogni 60 minuti direttamente sul tuo account di FaucetPay. Il Pack ha durata di 30 giorni. 

5 – Dopo aver completato l’acquisto, compila il form di sinistra con i dati del sito che vuoi sponsorizzare con i crediti pubblicitari ottenuti. 

 

 

COME ATTIVARE IL DOGE STAKE PACKAGES

Per acquistare questo prodotto dovrai innanzitutto soldi sul PURCHASE BALANCE. Puoi depositare usando FaucetPay o se hai già guadagnato 50 Doge, trasferirli dal tuo account balance. Il pacchetto minimo è da 50 Doge, il massimo da 10.000 Doge. La durata è di 50 giorni e l’accredito giornaliero. Il ROI variabile dal 125% al 175%. 

Seleziona sul menù DOGE STAKE PACKAGES e poi scegli il pacchetto da acquistare cliccando su STAKE DOGE. C’è anche un pacchetto free di durata illimitata che ti farà ottenere 0.04 Doge giornalieri. Visita questa sezione ogni giorni per raccogliere i Doge guadagnati. 

 

 

DOGEADSTAKE: COSA SONO GLI ACHIEVEMENTS?

Gli achievements sono dei premi aggiuntivi in base all’attività che svolgi sul sito. Ogni tipologia di attività ha 10 bonus che ti verranno accreditati in misura crescente. Più è alto il livello che raggiungi, maggiore sarà il bonus riscosso. I bonus progressivi e cumulabili. 

Vengono premiate 4 tipologie di attività: 

  • REFERRALS: da un minimo di 0.50 a un massimo di 50 Dogecoin di bonus. 
  • PTC: da un minimo di 0.05 a un massimo di 28 Dogecoin
  • FAUCET: da un minimo di 0.01 a un massimo di 20 Dogecoin
  • TRAFFIC (promuovendo il tuo ref link): da un minimo di 0.10 a un massimo di 100 Dogecoin. Per promuovere il tuo link e guadagnare, puoi usare il traffico gratuito dei traffic exchange. Prova YourPtcBiz, Easyhits4u, Trafficg

 

DogeAdStake referrals achievements

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE SU 4 LIVELLI

DogeAdStake premia l’impegno degli utenti che costruiscono una grande rete intorno a sé. Il programma ti riconosce il 20% per i referral click e 10% per il faucet. In aggiunta c’è un piano commissionale costruito su 4 livelli, che ti permetterà di ottenere una commissione se i tuoi referral acquistano un account premium o un adpack. Gli utenti FREE guadagnano soltanto dalla prima linea. Per ottenere commissioni su 4 livelli dovrai essere un membro PREMIUM: assicurati prima di avere una buona rete prima di acquistare uno qualsiasi degli account premium. Nell’immagine i dettagli e i costi degli account premium. 

 

CONCLUSIONI

DogeAdStake si presenta come un faucet/ptc originale, con diverse funzioni stimolanti. La possibilità di acquistare AdPack con entrata passiva e pagamenti automatici, il piano referral strutturato sul 4 livelli, i numerosi bonus, lo rendono un sito che può soddisfare una nicchia abbastanza ampia di utenti. Sebbene il sito consenta di acquistare e investire in AdPack, è possibile farlo anche usando i guadagni, dunque è un sito adatto anche a chi non piace investire.  Salvo ridimensionamenti futuri, al momento è un sito con una buona resa. Se ti piace questo sito, prova anche i due siti gemell TronAdProfit e StakeTether. Tutti i progetti al momento risultano paganti tramite FaucetPay. Ricordiamo che come tutte le attività di investimento online, l’acquisto di pacchetti Stake su questi siti può portare guadagni, ma non è priva di rischi. 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...