DogeAdStake, TronAdProfit e StakeTether | Recensione (Non raccomandato/Scam)

DogeAdStake è un faucet polifunzionale con un sistema di adpack e profit sharing online da maggio 2021. Il progetto è il gemello di TronAdProfit, e del recentissimo StakeTether. Il sito permette di ottenere il guadagno direttamente in Dogecoin, dispone di premi di risultato ed effettuerebbe pagamenti su FaucetPay a partire da 1 Doge. 

In base al nostro test e alla nostra esperienza diretta, possiamo dire che sono caldamente NON RACCOMANDATI, in quanto TRUFFE e NON PAGANTI o con pagamenti selettivi. L’articolo che segue ha carattere puramente informativo. 

 

 

COME SI GUADAGNA SU DOGEADSTAKE

Su DogeAdStake esistono 5 sistemi di guadagno: PTC, Faucet, Doge AdPack, Achievements e programma di affiliazione.  

Potrai effettuare un claim sul FAUCET ogni 60 minuti, mentre nella sezione PTC potrai cliccare link retribuiti, con un timer variabile dai 5 ai 60 secondi. Mediamente ci sono un numero variabile dai 15 ai 20 links. Svolgendo l’attività in queste due sezioni si possono ottenere e riscattando dei bonus nella sezione achievements. 

 

 

DOGE STAKING: COME FUNZIONA

Il Doge Staking è un programma di profit sharing, che ti permette di ottenere un ritorno passivo sui tuoi Doge. Ci sono due tipologie di programmi:

  • Doge AdPacks ***: puoi acquistare 1 o più AdPack al costo di 1 Dogecoin, per ricevere pagamenti automatici su FaucetPay ogni 60 minuti e un ritorno percentuale variabile dal 110% al 192%, in base al volume del tuo acquisto. Ogni Pack ti da inoltre 20 crediti ptc e 400 crediti banner per fare pubblicità sulla piattaforma. 
  • Doge Stake Packages: questi pacchetti hanno durata di 50 giorni e ti permettono di ottenere un rendimento minimo del 25% mettendo in stake i tuoi Doge. Il pacchetto minimo è da 50 Doge e sono prettamente speculativi, quindi non danno alcun credito pubblicitario. 

*** Abbiamo testato questa modalità sia per DogeAdStake che per TronAdProfit: i pagamenti automatici non sono regolari, col passare del tempo diminuiscono fino a sparire completamente. Dopo 30 giorni il pack scade, non solo senza profitto, ma addirittura in perdita. DA EVITARE

 

 

DOGEADSTAKE: COSA SONO GLI ACHIEVEMENTS?

Gli achievements sono dei premi aggiuntivi in base all’attività che svolgi sul sito. Ogni tipologia di attività ha 10 bonus che ti verranno accreditati in misura crescente. Più è alto il livello che raggiungi, maggiore sarà il bonus riscosso. I bonus progressivi e cumulabili. 

Vengono premiate 4 tipologie di attività: 

  • REFERRALS: da un minimo di 0.50 a un massimo di 50 Dogecoin di bonus. 
  • PTC: da un minimo di 0.05 a un massimo di 28 Dogecoin
  • FAUCET: da un minimo di 0.01 a un massimo di 20 Dogecoin
  • TRAFFIC (promuovendo il tuo ref link): da un minimo di 0.10 a un massimo di 100 Dogecoin. Per promuovere il tuo link e guadagnare, puoi usare il traffico gratuito dei traffic exchange. Prova YourPtcBiz, Easyhits4u, Trafficg

 

DogeAdStake referrals achievements

 

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE SU 4 LIVELLI

DogeAdStake promette di premiare gli utenti più attivi in grado di costruire una grande rete. Il programma ti riconosce il 20% per i referral click e 10% per il faucet. In aggiunta c’è un piano commissionale costruito su 4 livelli, che permette di ottenere una commissione se i tuoi referral acquistano un account premium o un adpack. Gli utenti FREE guadagnano soltanto dalla prima linea. Per ottenere commissioni su 4 livelli dovrai essere un membro PREMIUM. 

 

 

CONCLUSIONI

DogeAdStake si presenta come un faucet/ptc originale, con diverse funzioni stimolanti e attraenti. Ma rimane bello solo il suo guscio: dentro l’uovo è marcio, il sito non paga o paga all’inizio per illudere gli utenti. Gli AdPack scadono con una perdita di oltre il 50% e i pagamenti manuali non arrivano. In alcune circostanze gli utenti si vedono bloccati i propri account senza motivo. Su FaucetPay nella faucet list dei progetti paganti, non risulta alcun pagamento da DogeAdStake, TronAdProfit e StakeTether. I progetti sono al 100% SCAM.   

 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...