Loot.tv: guadagnare guardando video | Recensione

Loot.tv è una piattaforma simile a youtube, che ti permette di guadagnare online guardando video. Loot.tv è molto semplice da usare ed è collegato ad una piattaforma di offerte e sondaggi, Lootably, che potrai completare anche sul sito di loot.tv. Sito che richiede poco impegno e che ti permette di incrementare i tuoi guadagni sulle piattaforme partner. 

 

 

LOOT.TV: COME FUNZIONA? 

Loot.tv ha delle caratteristiche molto simili ad Hideout.tv, altra piattaforma che ti permette di guadagnare guardando video. Rispetto ad Hideout però, Loot.tv non possiede un programma di affiliazione. Se ti piace questa modalità di guadagno, puoi decidere di usarle entrambe: ad esempio, noi lasciamo correre Hideout su un tablet, mentre loot.tv lo utilizziamo su pc in background. Entrambi i programmi hanno la riproduzione automatica, dunque passeranno al video successivo senza bisogno di interazione. 

Loot.tv ti accredita 2.5 punti dopo ogni spot pubblicitario che verrà visualizzato dopo il video. Se non vi sono sponsor e pubblicità disponibili, non ti verrà accreditato nessun punto. Potrai convertire e prelevare a partire da 10 punti. Tutto quello che dovrai fare è entrare nella home e cliccare un video dalla lista dei raccomandati (noi scegliamo il canale food, perché ci sembra abbia più inserzioni) e poi lasciarlo andare. Il sito passera al video successivo in automatico. Puoi aprire una nuova finestra e lasciarlo in background mentre continui a navigare. 

 

 

Puoi tenere le due finestra sovrapposte in modo da tenere sotto controllo i punti. Se ti accorgi che non ricevi punti da un po’, prova a tornare alla home e scegli un nuovo video. 

 

 

 

COME PRELEVARE DA LOOT.TV

Per prelevare da loot.tv dovrai avere un account su uno dei tanti partner, che possono essere siti PTC, Faucet, Casinò e altri siti che offrono una sezione dedicata ad offerte e sondaggi. Uno dei nostri favoriti su cui effettuare il pagamento è Final Autoclaim. Ora ti mostriamo come collegare qualsiasi account partner e abilitare i prelievi. 

 

1 – Apri il sito partner (nel nostro caso Final Autoclaim) e visita la sezione offerwall.

2 – Cerca loot.tv oppure lootably. 

3 – Clicca sul bottone per essere reindirizzato a loot.tv

 

 

Dopo aver cliccato il bottone, loot.tv registrerà il sito di provenienza e lo aggiungerà alla lista degli account connessi. Da questi momento potrai dunque iniziare a prelevare i tuoi punti. 

 

 

Una volta che avrai linkato il tuo account, ti basterà cliccare su REDEEM POINTS, scegliere l’account su cui effettuare il prelievo e confermare. Puoi convertire i tuoi punti anche più volte al giorno. 

 

 

Come hai visto Loot.tv è davvero semplice e facile da usare. Non richiede interazione interazione e ti permette di avere delle discrete entrate su Faucet, Ptc, Gpt senza correre dietro ai sondaggi, oppure puoi utilizzarlo per mettere soldi da giocare su casinò come Roobet senza depositare. Unica pecca è la mancanza di un programma partner. Se sei interessato anche a fare referral, puoi provare Hideout.tv

 

 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...