FruitLab – Guadagnare guardando e caricando video di videogiochi | Recensioni

FruitLab è una piattaforma video simile a YouTube dedicata al mondo dei videogame. L’intero portale è dedicato ai Game Play dei player iscritti e FruitLab corrisponde un premio prelevabile per la propria attività sulla piattaforma. Se sei un appassionato di videogiochi, questo progetto ti piacerà senz’altro, perché ti darà la possibilità di monetizzare i momenti salienti dei tuoi game. I pagamenti avvengono in carte regalo. Vediamo in dettaglio come è possibile guadagnare su FruitLab.

Menù articolo

 

COME SI GUADAGNA CON FRUITLAB

Il funzionamento di FruitLab è davvero molto semplice. Creando un account avrai il tuo canale personalizzato sul quale caricare i tuoi video, potrai seguire ed essere seguito da altri player come su qualsiasi community. FruitLab ti paga anche per ogni video che vedrai e per ogni persona che inviti sulla piattaforma. Gli accrediti avvengono sotto forma di valuta digitale chiamata PIPS, che potrai spendere nello shop al momento del cashout.  Il tasso di conversione è di 1000 PIPS = $1

Ecco come si guadagna su FruitLab:

  • caricare video di game play: un game play è una tipologia di video che immortala un momento gioco delle tue partite ai videogame. Qualsiasi gioco va bene, purché il contenuto sia tuo. FruitLab riconosce un ottimo compenso alle visualizzazioni dei tuoi video. Di media 100 views pagano almeno 200 PIPS.
  • vedere video di game play: vedere video non è mai stato più piacevole. FruitLab ti riconosce un importo random tra 1 e 6 PIPS. Si può attivare la riproduzione automatica.
  • invitare nuovi utenti: promuovi e fai iscrivere i tuoi amici su FruitLab, per ogni amico confermato un bonus di 500 PIPS per te e 100 PIPS di benvenuto per lui.

COME GUARDARE UN VIDEO SU FRUITLAB

Per accedere ai contenuti video di FruitLab, ti basterà cliccare sull’icona dello schermo nel menù in alto (1). La pagina successiva ti mostrerà la lista video dei FOLLOWING (2), ovvero i player che segui, mentre se vuoi accedere ad una lista più ampia potrai cliccare sul tasto giallo FEATURED (3). Cliccando sul nome del player (4) potrai accedere al profilo privato del player per vedere tutti i suoi video.

 

COME CARICARE UN VIDEO SU FRUITLAB

Se il tuo telefono o tablet non ha una funzione di registrazione schermo, puoi scaricare gratuitamente da Play Store l’app ADV Screen Recorder. Non sai dove giocare? Iscriviti su Wowapp e gioca ai centinaia di giochi gratuiti disponibili sull’applicazione. Una volta registrato il tuo video segui questi passaggi dal tuo account FruitLab

  1. Apri il menù a tendina cliccando sull’icona con le tre linee.
  2. Clicca su Upload
  3. Seleziona il video

4. Completa il tuo video inserendo tutti i dati necessari: Titolo, il dispositivo usato per giocare, se ci sono restrizion di età, se si tratta di un game o un vodcast, il nome del gioco (se non presente seleziona “Other”) e infine la categoria ( recensione, fail, skill, etc.)

5. Una volta che il tuo video sarà approvato clicca sul cursore per far passare il tuo video da Unlisted a Listed.

QUANDO E COME INCASSARE

Potrai incassare il tuo compenso appena avrai raggiunto un valore in PIPS di €5 (1000 PIPS = 1$). La riscossione è molto semplice e veloce, generalmente viene evasa entro 24 ore. I compensi sono erogati in Gift Card (Apple, Steam, Amazon, Apex).

 

Per essere abilitato ad accedere allo shop dovrai prima soddisfare determinati requisiti di attività nel sito e raggiungere il livello Corporal.

FruitLab ci sembra dunque un bel programma, con un target ben preciso e con un buon sistema di incentivi. I compensi sono decenti e si possono ottenere bei risultati. Se non sei un gamer abituale, crea un account su WowApp e accedi a una vasta scelta di giochi gratuiti da cui registrare i tuoi game play.

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *