eSpiredAds – pubblica il tuo annuncio gratis | Recensione

eSpiredAds è una piattaforma pubblicitaria che ti permette di creare il tuo annuncio pubblicitario e ricevere migliaia di visualizzazioni completamente gratis. In questo articolo ti spiego come funziona, come creare e gestire il tuo annuncio e come creare il tuo sito uguale a eSpiredAds per guadagnare dalla pubblicità. 

COME FUNZIONA ESPIREDADS

eSpiredAds è una piattaforma completamente gratuita sulla quale puoi pubblicare il tuo annuncio e trovare nuovi referral per i tuoi programmi. Tutto quello che dovrai fare è connetterti alla home page del sito e pubblicare il tuo annuncio inserendo referral link, titolo e una descrizione di massimo 175 parole. Non è consentito sponsorizzare programmi per adulti.

 

 

La pubblicazione è assolutamente gratuita. Dopo aver creato il tuo annuncio riceverai una email di verifica al tuo indirizzo email. Clicca per confermare il tuo indirizzo email. Una volta cliccato il link di verifica il tuo annuncio sarà immediatamente online e riceverai una seconda email che contiene la password per accedere al tuo account di eSpiredAds e modificare il tuo annuncio. Qui un esempio di come apparirà:

 

 

La pubblicità non scadrà mai. eSpiredAds mostra fino a 100 annunci. Tutte le nuove pubblicità vengono pubblicate in cima alla pagina e retrocedono mano a mano che vengono pubblicati nuovi annunci (è consentito un solo annuncio per utente). E’ possibile far tornare il proprio annuncio in alto semplicemente invitando gente al programma. Ogni referral ti fa ottenere 3 bump-up per far tornare il tuo annuncio in cima

Le statistiche delle visualizzazioni vengono visualizzate immediatamente sotto il tuo annuncio. Tuttavia non vengono visualizzati i click, per questo ti consigliamo di usare un Track Link per sapere quante persone hanno visitato il tuo link. Puoi usare il servizio gratuito di Track Link offerto da LeadLeap, che ti consente non solo di tenere traccia dei click, ma anche di quanto tempo gli utenti si fermano sulla tua pagina.

Nella tua pagina personale potrai scegliere di personalizzare la tua pubblicità per renderla più visibile. Puoi decidere di aggiungere un colore, avere un annuncio più grande, aggiungere un’immagine o un emoticon. Molto interessante è la funzionalità che ti permette di pubblicare il tuo annuncio alla fine della email di benvenuto inviata ai nuovi utenti. Tutti questi servizi in più sono invece a pagamento. 

 

 

CREA IL TUO SITO SIMILE A ESPIREDADS E GUADAGNA

Vorresti creare il tuo sito identico a eSpiredAds e iniziare a guadagnare vendendo pubblicità? Puoi crearlo facilmente con Incomeway. Pe solo $14 al mese puoi creare il tuo sito senza sforzo, comprensivo di nome dominio, piano hosting, script e design già completi. Su Incomeway inoltre troverai una lista dei siti dei membri e potrai inserire un annuncio gratuito su ognuno di essi. Crea il tuo sito con IncomeWay

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Please Wait