MoonStake: guadagnare Binance Coin passivamente | Recensione

MoonStake è un progetto che ti permette di guadagnare dallo staking in modo completamente passivo. MS fa parte di un network attivo dal 2009 comprendente numerosi siti nell’ambito crypto e pubblicitario. Il progetto attualmente permette di ottenere un rendimento di circa il 70% annuo il quale, attraverso il re-stake, può raggiungere un APY di circa il 170%. MoonStake è basato su Binance Smart Chain, pertanto tutti i compensi verranno accreditati in Binance Coin. Oltre allo staking, permette di ottenere gratuitamente Binance Coin per ogni Admin News letta, più un faucet con pagamento istantaneo su FaucetPay.

 

COME FUNZIONA MOONSTAKE?

Lo staking è una delle attività più diffuse sul mercato delle criptovalute, che permette di guadagnare in modo passivo semplicemente bloccando le proprie crypto. Tra queste ci sono i cosiddetti DEX, ma non tutti gli utenti si avvicinano a questa tipologia di siti. MoonStake in pratica fa da ponte, permettendo anche a chi non lavora con questa tipologia di piattaforme, di sfruttarne le potenzialità in modo semplice. MoonStake individua ed investe sulle migliori opportunità che offrono il rendimento più alto, garantendo ai prestatori di liquidità un rendimento di almeno il 70% annuale. Attraverso il re-stake dei guadagni, questo rendimento può arrivare fino al 170%. 

MoonStake opera e lavora su Binance Smart Chain, pertanto tutti i compensi saranno accreditati in Binance Coin. I depositi invece sono possibili in Binance Coin, Tron, Ethereum, Doge, Litecoin e Bitcoin. 

 

COME INIZIARE CON MOONSTAKE?

Il funzionamento di MoonStake è molto semplice e intuitivo. Questo ti consentirà, anche se non sei pratico di smart contract e Dex, di iniziare a guadagnare da opportunità di staking altamente remunerate. 

Per iniziare a guadagnare dovrai acquistare delle Stake Unit. Ogni blocco costa 0.001 BNB. Per prima cosa dunque vai su deposita ed esegui un versamento di minimo 0.003 BNB. Se non non possiedi BNB, puoi acquistarli su Binance

depositare soldi su moonstake

Non appena il tuo deposito verrà accreditato, sei pronto per mettere in stake. Per ogni operazione verrà applicata una tassa di transazione di 0.0001 BNB. Clicca su + per aggiungere fondi al pool, seleziona la quantità di Stake Unit da acquistare in base alla tua disponibilità e clicca su ADD STAKE. Puoi rimuovere i tuoi fondi in qualsiasi momento cliccando su -. 

aggiungere fondi allo staking su moonstake
acquistare Stake Unit su MoonStake

Gli accrediti avverranno più o meno ogni ora. Per aggiungere i guadagni ottenuti allo staking aumentando la tua quota, dovrai prima di tutto trasferire i fondi sul wallet, dopodiché potrei acquistare nuove quote ripetendo le operazioni precedenti. In questo caso pagherai due operazioni: 0.0001 BNB per raccogliere il guadagno e altri 0.0001 BNB per mettere in stake. 

raccogliere guadagno moonstake

 

GUADAGNARE BNB GRATIS CON IL FAUCET DI MOONSTAKE

Moonstake ha anche un faucet per chi vuole guadagnare qualche Binance Coin in modo completamente gratuito. L’opportunità è disponibile per tutti gli utilizzatori di FaucetPay. Connetti il tuo indirizzo BNB a FaucetPay, dopodiché copialo nel form presente nel faucet e premi GET REWARD per ricevere un pagamento istantaneo su FaucetPay. (Se non sai come connettere il tuo indirizzo a FaucetPay, leggi la nostra guida). Puoi effettuare una richiesta ogni ora. 

faucet di moonstake
pagamenti faucet di moonstake

CONCLUSIONI

Moonstake è un progetto semplice e facile da usare, che permette di sfruttare in modo indiretto le enormi possibilità offerte dal mondo della finanza decentralizzata. Il progetto è pagante e può giovare di una buona reputazione essendo collegato ad un network che lancia progetti di successo sul mercato pubblicitario e crypto dal 2009. 

 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...