Ptcshare: cos’è e come guadagnare? | Recensione

Ptcshare è una PTC lanciata nelle prime settimane di giugno 2019 ed è una versione semplificata di Paidverts, ptc/revshare online e pagamento dal 2014. Formalmente Ptcshare è un PTC, quindi dovrai fare clic sui link a pagamento per guadagnare, ma tecnicamente è molto simile a una RevShare (ottieni il 118% sul tuo acquisto) e dunque ha un rendimento nettamente superiore ad una comune PTC. 

COME POSSO GUADAGNARE CON PTCSHARE?

Ptcshare ha un sistema molto simile a Paidverts, quindi la remunerazione dipende dalla quantità di BAP che hai nel bilancio. I BAP sono punti che consentono di ricevere pubblicità retribuita da cliccare. Ogni BAP vale $0,0005 e ogni volta che si riceve un annuncio da cliccare, l’equivalente di BAP verrà detratto dal saldo. Se il tuo budget BAP è 0, non riceverai alcun link da cliccare.

Per ottenere i BAP ci sono diversi metodi:

  • 8 click giornalieri di 5 BAP ciascuno;
  • un bonus di BAP giornaliero basato sulla fedeltà;
  • acquisto di pubblicità (il più popolare)
  • giocare e vincere BAP attraverso vari giochi.

QUANTO POSSO GUADAGNARE CON PTCSHARE?

L’importo delle tue entrate su Ptcshare dipende dal numero di BAP nel budget. Se hai 10.000 BAP, potresti anche ricevere un singolo link da $5. In effetti i click su Ptcshare possono essere molto elevati, anche per collegamenti di soli 5 secondi. La quantità di pubblicità cliccabili giornalieri dipendono da tre fattori:

  • il proprio bilancio BAP
  • il BAP level (ad ogni quantitativo di BAP corrisponde un diverso “gruppo di guadagno”)
  • il numero di inserzionisti (se ci sono grandi acquirenti, si riceveranno molti link)

COME ACQUISTARE LA PUBBLICITÀ E AUMENTARE IL GUADAGNO

Oltre alle attività gratuite sul sito, per aumentare i BAP e di conseguenza il guadagno puoi acquistare pubblicità sul sito, che è il metodo più veloce per vedere crescere i profitti. La pubblicità viene venduta in pacchetti che partono da $ 1. Ogni AdPacks contiene:

  • 25 impressioni banner (728*90 o 460*68)
  • 100 impressioni banner (125 x 125)
  • 50 crediti ptc
  • 2360 punti bonus (BAP)

I BAP ottenuti hanno un valore di $1,18, quindi puoi guadagnare $ 1,18 facendo clic sulla pubblicità ogni $1 di pubblicità acquistata. Per acquistare pubblicità puoi utilizzare sia i processori di pagamento (PerfectMoney, Bitcoin, Litecoin, Solidtrustpay, Payeer) sia i guadagni ottenuti. Questo permette anche a chi ha poca disponibilità di crescere convertendo i guadagni. Un sistema molto interessante che funziona da anni con Paidverts. Non esiste un rendimento giornaliero fisso, poiché i click dipendono esclusivamente dalle pubblicità presenti nel sistema. 

ULTIMI CONSIGLI, AFFILIAZIONE E PAGAMENTO

Ogni volta che ricevi un link retribuito, l’equivalente di BAP viene detratto dal tuo saldo. I link sono disponibili per un periodo massimo di 18 ore, dopodiché, se non fai clic su di essi, scadono, vengono riciclati e inviati a un altro utente. I BAP dei link scaduti non vengono rimborsati, quindi è estremamente importante mantenere un’attività quotidiana. Per incentivare l’attività Ptcshare premia i membri attivi con un sistema di fidelizzazione che consente di accumulare punti APS e ricevere pubblicità con il valore più alto (quindi maggiori entrate con meno clic).

Il programma di affiliazione offre un guadagno del 3% per i clic e del 7% per gli acquisti pubblicitari. Il pagamento può essere effettuato a partire da $1 e normalmente (in base alla nostra esperienza) arriva entro 24 ore.

In conclusione, un buon programma che può portare a ottimi risultati con un minimo o addirittura senza rischi.

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *