ATTENZIONE: Questa recensione ha solamente carattere esplicativo. Serfbux è una ptc online ma NON PAGANTE. Il progetto ad un certo punto ha resettato tutti gli account e tutti i soldi degli utenti sono andati persi.
***
Serfbux è una ptc russa online dal 2019, che ti permette di guadagnare cliccando pubblicità e ricevere un profitto passivo attraverso l’acquisto di pacchetti chiamati “BOX”. Il progetto supporta pagamenti con PerfectMoney e Payeer in due diverse valute, dollari o rubli, ha un sistema di upgrade unico e vende 6000 visite a solo $1.
COME GUADAGNARE CON SERFBUX
Serfbux supporta pagamenti in Dollari Statunitensi e Rubli russi. Il sistema interno invece è ancorato a una valuta interna chiamata COINS che ha il seguente tasso di conversione:
600 COINS = 6 RUBLI = 0.10 $
I coins si possono ottenere cliccando link pubblicitari e acquistando box. Visti i costi molto contenuti (6000 visite x $1) e la facilità di conversione e assegnazione dei coins sulle campagne pubblicitarie attive, Serfbux ha un buon numero di link attivi da cliccare. I click variano da 0.7 Coins per i link da 5 secondi fino a 5.60 Coins per i link da 40 secondi. Si riceve inoltre il 10% dai click dei propri referral.
I box sono un sistema di guadagno passivo, che è possibile attivare partendo da appena 500 Coins. Da quello che abbiamo sperimentato i Box non scadono mai e se ne possono acquistare un numero illimitato. Puoi utilizzare i guadagni ottenuti cliccando pubblicità oppure puoi depositare per acquistare i tuoi box. Basta $1 per acquistare i primi 12 BOX.
I box sono suddivisi in 5 livelli:
- Box lv1 – costo 500 Coin, reddito mensile 0.72 rubli
- Box lv2 – costo 1300 Coin, reddito mensile 4.17 rubli
- Box lv3 – costo 6600 Coin, reddito mensile 22.32 rubli
- Box lv4 – costo 28000 Coins, reddito mensile 104.4 rubli
- Box lv5 – costo 57000 Coints, reddito mensile 223.2 rubli
I Box non sono soggetti a scadenza, ma devono essere continuamente svuotati. Quando infatti il Box raggiunge la sua capienza massima, non accumula nuovi Coins fino a che il box non viene incassato. Dunque questa è un’operazione da ripetere anche più volte a giorno. Maggiore è il numero di Box attivi, più velocemente si riempie. Per svuotarli basta premere il pulsante COLLECT ALL.

Una volta svuotato il Box nella tabella inferiore potrai vendere il guadagno accumulato e convertirlo in Coins che verranno accreditati per metà nel Bilanco e per metà nel Purchase Balance.
Potrai usare i Coins guadagnati per acquistare nuovi Box e aumentare così il tuo guadagno passivo. Puoi trasferire facilmente i Coins dal bilancio al purchase balance seguendo il menù laterale GLOBAL >> EXCHANGER. Ogni volta che trasferirai i tuoi Coins nel purchase balance otterrai un bonus del 10%
COME FARE L’UPGRADE SU SERFBUX
Diversamente da altre Ptc che hanno un pagamento ricorrente, l’upgrade su Serfbux è leggermente diverso: puoi scegliere un importo variabile da $1 a $20 e lo paghi una sola volta. Infatti l’upgrade vale per tutta la vita e non avrà scadenza.
L’upgrade di Serfbux consente di incrementare sensibilmente il valore dei click per una percentuale predeterminata. Ogni $1 di spesa aumenta il valore dei propri click del 60%. Il valore massimo acquistabile è di $20, che equivale ad un incremento del 1200% del valore dei click. La sottoscrizione è valida per sempre
PAGAMENTI
I pagamenti sono possibili a partire da importi molto piccoli. Il pagamento minimo parte da 100 Coins/1 Rublo per Payeer e 120 coins/$0.02 per Perfect Money. Dunque è possibile richiedere anche pagamenti piccolissimi. Se richiedi il pagamento con PerfectMoney riceverai Dollari, mentre invece se lo richiedi con Payeer ti verranno inviati Rubli.
I Coins possono alternativamente essere usati per campagne pubblicitarie. Fare pubblicità con Serfbux è davvero molto semplice. Basta entrare nel pannello di amministrazione, creare il link da pubblicizzare e aggiungere i Coins che vogliamo alle nostre campagne. Il tasso è di 1 coins = 1 visita.
ATTENZIONE: Questa recensione ha solamente carattere esplicativo. Serfbux è una ptc online ma NON PAGANTE. Il progetto ad un certo punto ha resettato tutti gli account e tutti i soldi degli utenti sono andati persi.