Serfbux: ptc che paga in dollari e rubli russi | Recensione

 

Serfbux è una ptc russa online dal 2019, che ti permette di guadagnare cliccando pubblicità e ricevere un profitto passivo attraverso l’acquisto di pacchetti chiamati “BOX”.  Il progetto supporta pagamenti con PerfectMoney e Payeer in due diverse valute, dollari o rubli, ha un sistema di upgrade unico e vende 6000 visite a solo $1. In questa pagina ti spieghiamo come funziona SerfBux e le sue principali caratteristiche. 

COME GUADAGNARE CON SERFBUX

Serfbux supporta pagamenti in Dollari Statunitensi e Rubli russi. Il sistema interno invece è ancorato a una valuta interna chiamata COINS che ha il seguente tasso di conversione: 

 

600 COINS = 6 RUBLI = 0.10 $

 

I coins si possono ottenere cliccando link pubblicitari e acquistando box. Visti i costi molto contenuti (6000 visite x $1) e la facilità di conversione e assegnazione dei coins sulle campagne pubblicitarie attive, Serfbux ha un buon numero di link attivi da cliccare. I click variano da 0.7 Coins per i link da 5 secondi fino a 5.60 Coins per i link da 40 secondi.  Si riceve inoltre il 10% dai click dei propri referral. 

 

serfbux click

 

I box sono un sistema di guadagno passivo, che è possibile attivare partendo da appena 500 Coins. Da quello che abbiamo sperimentato i Box non scadono mai e se ne possono acquistare un numero illimitato. Puoi utilizzare i guadagni ottenuti cliccando pubblicità oppure puoi depositare per acquistare i tuoi box. Basta $1 per acquistare i primi 12 BOX

 

I box sono suddivisi in 5 livelli: 

  • Box lv1 – costo 500 Coin, reddito mensile 0.72 rubli
  • Box lv2 – costo 1300 Coin, reddito mensile 4.17 rubli
  • Box lv3 – costo 6600 Coin, reddito mensile 22.32 rubli
  • Box lv4 – costo 28000 Coins, reddito mensile 104.4 rubli
  • Box lv5 – costo 57000 Coints, reddito mensile 223.2 rubli

 

I Box non sono soggetti a scadenza, ma devono essere continuamente svuotati. Quando infatti il Box raggiunge la sua capienza massima, non accumula nuovi Coins fino a che il box non viene incassato. Dunque questa è un’operazione da ripetere anche più volte a giorno. Maggiore è il numero di Box attivi, più velocemente si riempie. Per svuotarli basta premere il pulsante COLLECT ALL.

 

SERFBUX GUADAGNO PASSIVO

 

Una volta svuotato il Box nella tabella inferiore potrai vendere il guadagno accumulato e convertirlo in Coins che verranno accreditati per metà nel Bilanco e per metà nel Purchase Balance. 

 

SERFBUX SELL BOX

 

Potrai usare i Coins guadagnati per acquistare nuovi Box e aumentare così il tuo guadagno passivo. Puoi trasferire facilmente i Coins dal bilancio al purchase balance seguendo il menù laterale GLOBAL >> EXCHANGER. Ogni volta che trasferirai i tuoi Coins nel purchase balance otterrai un bonus del 10%

 

serfbux exchange coins

 

COME FARE L’UPGRADE SU SERFBUX

Diversamente da altre Ptc che hanno un pagamento ricorrente, l’upgrade su Serfbux è leggermente diverso: puoi scegliere un importo variabile da $1 a $20 e lo paghi una sola volta. Infatti l’upgrade vale per tutta la vita e non avrà scadenza. 

L’upgrade di Serfbux consente di incrementare sensibilmente il valore dei click per una percentuale predeterminata. Ogni $1 di spesa aumenta il valore dei propri click del 60%. Il valore massimo acquistabile è di $20, che equivale ad un incremento del 1200% del valore dei click. La sottoscrizione è valida per sempre

PAGAMENTI

I pagamenti sono possibili a partire da importi molto piccoli. Il pagamento minimo parte da 100 Coins/1 Rublo per Payeer e 120 coins/$0.02 per Perfect Money. Dunque è possibile richiedere anche pagamenti piccolissimi. Se richiedi il pagamento con PerfectMoney riceverai Dollari, mentre invece se lo richiedi con Payeer ti verranno inviati Rubli. 

I Coins possono alternativamente essere usati per campagne pubblicitarie. Fare pubblicità con Serfbux è davvero molto semplice. Basta entrare nel pannello di amministrazione, creare il link da pubblicizzare e aggiungere i Coins che vogliamo alle nostre campagne. Il tasso è di 1 coins = 1 visita. 

 

In conclusione, Serfbux ci sembra una Ptc molto comoda, pratica e veloce. Non richiede molto impegno ed è una buona piattaforma per ottenere pubblicità gratis o basso prezzo. Attualmente il progetto risulta pagante.

 


Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *