Ad-doge: guadagnare Dogecoin gratis | Recensione

Ad-doge è un sito web con il quale è possibile guadagnare gratuitamente Dogecoin in diversi modi. Il sito è online e pagante dal 2020 e permetteva di guadagnare potenzialmente 30/50 Dogecoin giornalieri anche senza referral. Dopo l’incremento del Doge, la piattaforma ha fatto alcuni drastici cambiamenti. Complice anche l’aumento importante del Dogecoin, ora la resa in criptovaluta è scesa, ma il sito rimane pagante.  Supporta pagamenti su FaucetPay. 

Cerchi metodi di guadagno in Dogecoin? Scopri I migliori siti per guadagnare Dogecoin nel 2021

COME GUADAGNARE CON AD-DOGE

Ad-doge offre diversi modi per guadagnare. Come vedi nell’immagine qui sotto, i metodi per guadagnare sono davvero molti. 

guadagnare dogecoin

 

  • PTC: uno dei metodi principali per ottenere Dogecoin sono i link Paid to click. Bastano pochi minuti al giorno e ci sono in media dai 10 ai 30 link da cliccare. 
  • FAUCET: ci sono ben due pagine dedicate al faucet. Il primo faucet consente di effettuare un claim ogni 10 minuti e ottenere fino a $5 per claim. Il secondo invece, che trovi alla voce Hcaptcha ha un ammontare fisso di $0.00001 per claim ed è senza timer: potrai effettuare un numero illimitato di claim al giorno
  • VIDEO: ogni giorno ci sono due canali video da cui poter guadagnare. Uno per Vimeo e uno per Youtube.
  • SHORTLINK: gli shortlink sono un’altra buona possibilità, sebbene molti trovino noiosa questa modalità. Ti consigliamo comunque di vedere il minimo indispensabile per ottenere il bonus giornaliero.
  • EXTRA: vuoi guadagnare di più? Completa le offerte nella Offerwall (sondaggi, paid to click, app download), guadagna seguendo pagine Twitter e completa offerte nella sezione CPA Offers. C’è inoltre una sezione dedicata al Traffic Exchange e una Traffic Grid per vincere premi aggiuntivi
  • REVSHARE: ad-doge permette di acquistare degli AdPack che costano soltanto $0.10. Ogni AdPack ti da 50 crediti ptc per fare pubblicità e ti permette di ricevere un ritorno passivo giornaliero. ROI 105%. Per acquistare AdPack devi trasferire i fondi sul PURCHASE BALANCE. Per farlo vai su MONEY >> TRANSFER. 

BONUS GIORNALIERO

Le attività da svolgere sono davvero tante e per incentivare gli utenti ad essere attivi sulla piattaforma, Ad-doge offre un bonus giornaliero di 0.02 Doge se si raggiungono dei requisiti minimi giornalieri. Il bonus non è automatico, ma dovrai richiederlo manualmente al raggiungimento dell’attività minima giornaliera. Completare tutte le task giornaliere può farti guadagnare una buona quantità di Dogecoin ogni giorno. Unica nota negativa è che dovrai passare attraverso numerosi pop-up purtroppo. 

 

MEMBERSHIP E REFERRAL

Esistono 3 tipi di account: Free, Upgraded e Premium. Il secondo e terzo sono a pagamento e costano 1000/1500 Doge mensili. I due account a pagamento permettono di guadagnare di più dalla propria attività e affittare un maggior numero di Referral in affitto con un minor costo. Inoltre il guadagno ottenibile dai Referral è maggiorato. L’account a pagamento è consigliato solo nel caso in cui hai moltissimi referral attivi. 

I referral diretti sono illimitati per tutte e tre le membership, mentre per quelli in affitto il limite è 50/100/500. Il guadagno finisce nel COMMISSION BALANCE e per essere prelevabile deve essere trasferito nel MAIN BALANCE. Si applica una fee variabile dal 2% al 10% per gli spostamenti tra i due bilanci. Per trasferire i fondi segui vai alla voce CURRENCY EXCHANGE. 

FARE PUBBLICITA’ SU AD-DOGE

Se sei in cerca di pubblicità a basso prezzo Ad-doge è una buona piattaforma su cui fare pubblicità. Puoi acquistare diversi tipi di pubblicità: pubblicità diretta Ptc, pubblicità video, Banner, Login Ads o cercare follower per il tuo account Twitter. I link PTC hanno un prezzo di appena 850 doge per 5000 visite. (i prezzi ora sono in dollari $4.52 per 5.000 visite)

 

PAGAMENTI

A seguito dei numerosi cambiamenti, sono state apportate notevoli e importante modifiche al processo di prelievo. Ti conviene innanzitutto usare FaucetPay. I tuoi guadagni finiranno nel MAIN balance. Qualora effettuassi un prelievo dal Main balance a FaucetPay, riceverai Bitcoin. Se vuoi ricevere Dogecoin invece dovrai andare su CURRENCY EXCHANGE e trasferire i soldi dal Main Balance al Doge Wallet. Per lo spostamento si paga una commissione del 10%. 

Il prelievo minimo è di 3 Doge, il massimo di 10. 

 

AD-DOGE: IL CAMBIAMENTO 

Ad-doge era un buon sito con cui guadagnare Dogecoin (e probabilmente lo è ancora se si utilizzano tutti i sistemi disponibili). Prima si poteva guadagnare direttamente in Dogecoin e questo permetteva di ragionare in termini di guadagno di criptovaluta e valutare o meno la convenienza. Ora i guadagni sono in dollari e ovviamente si è vittima delle oscillazioni. Se richiedi il pagamento in una fase rialzista ti arriveranno molti meno Doge. 

I principali aspetti negativi del cambiamento recente sono i seguenti:

  • ormai è una ptc multivaluta. Se vuoi Dogecoin devi trasferirli sul Doge Wallet usando la funzione CURRENCY EXCHANGE, ma si paga una commissione del 10%. 
  • il limite massimo di prelievo è davvero molto basso (attualmente circa 10 Dogecoin). Sul prelievo si paga un unteriore 2.5%

Nota di merito sono gli AdPack. Se entri in questo progetto forse potrebbe valerne la pena anche per un po’ di pubblicità gratuita attraverso l’acquisto di AdPack. Tuttavia Ad-doge diventando multivaluta ha perso molto fascino rispetto a quando lavorava solo in Dogecoin. Se cerchi altre opportunità per guadagnare Dogecoin, puoi leggere questo articolo.

Questo è la nostra withdraw history recente in cui si nota il cambiamento, dovuto anche al notevole aumento di valore del Dogecoin. 

 

 

Come potrai constatare fino ad inizio 2021 Ad-doge permetteva un guadagno in Dogecoin degno di nota. Ora sicuramente il numero di Dogecoin che si possono ottenere è minore, anche perché la criptovaluta è cresciuta molto. Il sito continua ad essere pagante.  Se cerchi token emergenti che si possono guadagnare in buone quantità, dai uno sguardo a BitTorrent.

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...