Ad-doge: guadagnare Dogecoin gratis | Recensione

Ad-doge è un sito web con il quale è possibile guadagnare gratuitamente Dogecoin in diversi modi. Il sito è online e pagante dal 2020 e permette di guadagnare potenzialmente 30/50 Dogecoin giornalieri anche senza referral. Supporta pagamenti su FaucetPay.

COME GUADAGNARE CON AD-DOGE

Ad-doge ha davvero molti modi per guadagnare e questo ti permette di poter raggiungere una buona quantità giornaliera, anche senza fare promozione. Come vedi nell’immagine qui sotto, i metodi per guadagnare sono davvero molti e questo al momento rende Ad-doge uno dei migliori siti per guadagnare Dogecoin gratis. 

guadagnare dogecoin

  • PTC: uno dei metodi principali per ottenere Dogecoin sono i link Paid to click. Bastano pochi minuti al giorno e ci sono in media dai 10 ai 30 link da cliccare. Si guadagna fino a 0.50 Doge per clik
  • FAUCET: ci sono ben due pagine dedicate al faucet. Il primo faucet consente di effettuare un claim ogni 10 minuti e ottenere fino a 500 doge per claim. Il secondo invece, che trovi alla voce Hcaptcha ha un ammontare fisso di 0.005 doge per claim ed è senza timer: potrai effettuare un numero illimitato di claim al giorno
  • VIDEO: ogni giorno ci sono due canali video da cui poter guadagnare. Uno per Vimeo e uno per Youtube. Guardando video per almeno 30 secondi ottieni 0.20 doge. 
  • SHORTLINK: gli shortlink sono un’altra buona possibilità, sebbene molti trovino noiosa questa modalità. Ti consigliamo comunque di vedere il minimo indispensabile per ottenere il bonus giornaliero.
  • EXTRA: vuoi guadagnare di più? Completa le offerte nella Offerwall (sondaggi, paid to click, app download), guadagna seguendo pagine Twitter e completa offerte nella sezione CPA Offers. C’è inoltre una sezione dedicata al Traffic Exchange e una Traffic Grid per vincere premi aggiuntivi

BONUS GIORNALIERO

Le attività da svolgere sono davvero tante e per incentivare gli utenti ad essere attivi sulla piattaforma, Ad-doge offre un bonus giornaliero di 10 Doge se si raggiungono dei requisiti minimi giornalieri. Il bonus non è automatico, ma dovrai richiederlo manualmente al raggiungimento dell’attività minima giornaliera. Completare tutte le task giornaliere può farti guadagnare una buona quantità di Dogecoin ogni giorno. Unica nota negativa è che dovrai passare attraverso numerosi pop-up purtroppo. 

 

 

MEMBERSHIP E REFERRAL

Esistono 3 tipi di account: Free, Upgraded e Premium. Il secondo e terzo sono a pagamento e costano 1000/1500 Doge mensili. I due account a pagamento permettono di guadagnare di più dalla propria attività e affittare un maggior numero di Referral in affitto con un minor costo. Inoltre il guadagno ottenibile dai Referral è maggiorato. L’account a pagamento è consigliato solo nel caso in cui hai moltissimi referral attivi. 

I referral diretti sono illimitati per tutte e tre le membership, mentre per quelli in affitto il limite è 50/100/500. Il guadagno finisce nel COMMISSION BALANCE e per essere prelevabile deve essere trasferito nel MAIN BALANCE. Si applica una fee variabile dal 2% al 10% per gli spostamenti tra i due bilanci. 

FARE PUBBLICITA’ SU AD-DOGE

Se sei in cerca di pubblicità a basso prezzo Ad-doge è una buona piattaforma su cui fare pubblicità. Puoi acquistare diversi tipi di pubblicità: pubblicità diretta Ptc, pubblicità video, Banner, Login Ads o cercare follower per il tuo account Twitter. I link PTC hanno un prezzo di appena 850 doge per 5000 visite.

 

PAGAMENTI

Potrai richiedere il pagamento appena raggiungerai la soglia minima di 50 Dogecoin. Ad-doge supporta pagamenti su FaucetPay, WalCrypt, Coinpayment e wallet privato. C’è un limite di prelievo di 1000 Dogecoin al giorno e si possono richiedere fino a 5 payout ogni giorno. 

 

CONCLUSIONI

Ad-doge è una buona piattaforma per guadagnare Dogecoin gratis. Il sito in questo momento è pagante ed i pagamenti arrivano normalmente entro le 24 ore. Tra tutti i progetti con i quali è possibile guadagnare Dogecoin, Ad-doge ci sembra quello che al momento offre le migliori opportunità

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *