FireFaucet: guida e recensione

FireFaucet è un sitoweb con cui è possibile guadagnare online e ricevere in 9 differenti criptovalute. La piattaforma offre diversi modi per poter guadagnare: faucet, ptc, offerwall e shortlink. Oltre a queste modalità dirette, FireFaucet riconosce dei premi in base all’attività.

Se stai cercando progetti con cui aumentare i tuoi incassi su FaucetPay, FireFaucet consente i pagamenti sul micro-wallet a partire da 10.000 satoshi. 

COME FUNZIONA E COME SI GUADAGNA SU FIREFAUCET

FireFaucet è un progetto multifunzionale, il quale offre diverse modi con cui poter guadagnare online. I guadagni non sono accreditati direttamente in criptovaluta ma in ACP, una valuta interna al sito. Questa valuta può essere convertita manualmente o in modalità autoclaim. Il tasso di cambio può variare giornalmente a causa delle oscillazioni di prezzo sul mercato delle criptovalute.  Approssimativamente possiamo dire che 10 ACP corrispondono a 1 un satoshi.

  • Faucet: è possibile effettuare un Claim ogni 30 minuti e riceverai una quantità casuale di ACP.
  • Ptc: almeno 50 ACP per ogni click sugli annunci. Non sono presenti molti link da cliccare, di norma 1/5 al giorno.
  • ShortLink: la sezione degli shortlink offre qualche possibilità in più, con una media di 2500/3000 ACP al giorno
  • Offerwall: anche questa sezione offre diverse occasioni per completare offerte e sondaggi. Tra i partner più caldi ci sono Theorem Reach e MoreQuizTime.

Ogni giorno inoltre c’è un bonus giornaliero e in più FireFaucet offre un programma di affiliazione con cui poter guadagnare il 20% di tutti i coin guadagnati dai tuoi invitati. Se sei molto attivo visita inoltre il menù TASKS: qui potrai richiedere con cadenza giornaliera dei bonus in base alla tua attività in Faucet e Shortlink.

Funzionalità interessante per guadagnare extra Bitcoin è costituita dai livelli. Iscrivendoti a FireFaucet partirai da un livello 1 e più sarai attivo, più farai crescere il tuo livello. Ad ogni livello è assegnato un premio in Bitcoin. Ci sono ben 2000 livelli  da conquistare e il premio massimo è di 4008 Btc Satoshi

 

 

COME PRELEVARE DA FIREFAUCET

I prelevamenti su FireFaucet sono possibili in 9 diverse criptovalute: Bitcoin, Ethereum, Dogecoin, Litecoin, Dash, Monero, Tron, ZCash e DigiByte. Puoi convertire gli ACP guadagnati nella valuta che preferisci e, in caso di ripensamenti, scambiare tra una valuta e l’altra con l’exchange interno. 

I pagamenti possono avvenire sia su wallet privato, sia sull’account di FaucetPay per tutti i Coin supportati. Per richiedere il tuo pagamento clicca sulla freccettina accanto al tuo nome e clicca su WALLET BALANCE per aprire tutte le opzioni disponibili

ALCUNI “CONTRO” DI FIREFAUCET

FireFaucet è gratuito e senza impegno, dunque non si corre alcun rischio nel suo utilizzo. Se sei a caccia di soldi da incassare su FaucetPay, sicuramente FireFaucet può dare il suo contributo. I limiti e le noie riscontrati nel nostro test sono principalmente:

  • premi modesti per il faucet e pochi link Ptc
  • non sempre ci sono fondi disponibili per prelevare e non per tutte le criptovalute. Bisogna aspettare che nel Wallet Balance compaia la scritta FILLED. Questo significa che ci sono i fondi disponibili e si può prelevare. Fino a quel momento bisogna attendere, o convertire una criptovaluta disponibile per il prelievo. 
  • popup e pubblicità poco gradite

Fatta eccezione per questi piccoli inconvenienti che speriamo possa superare, FireFaucet è un sito che rimane comunque attivo e pagante.  Da utilizzare senza troppe aspettative.

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *