Goaltycoon|Guida e tutorial (8): Share Market

Goaltycoon come ormai sapete è un browser game manageriale sul gioco del calcio. La sua particolarità è che Goaltycoon permette di trasformare i guadagni virtuali in guadagni reali. Oggi affrontiamo il capitolo delle share.

 

GUADAGNO PASSIVO SU GOALTYCOON

Come ogni società reale, anche la vostra società calcistica virtuale può avere delle partecipazioni e avere delle rendite passive. Potete dunque far ricorso al mercato delle share per ottenere una rendita passiva per il vostro team. Le share sono le azioni emesse dal gioco e con vengono vendute attraverso il marketplace, dove gli utenti possono comprare e vendere tra di loro. Quando acquistate delle share immobilizzate il vostro capitale per detenere delle azioni che potete rivendere in qualsiasi momento.

La maggior parte delle attività su Goaltycoon sono tassate, dunque non godrete interamente dei vostri guadagni. La parte di guadagni tassati serve ad alimentare i bonus e il partner fund. Il partner fund viene scambiato da gold a euro e ogni volta che questi fondi raggiungeranno i 10.000 euro, questi verranno distribuiti ai detentori di azioni nella misura di 1 centesimo ogni azione posseduta. Più azioni possedete, più sarà il vostro guadagno passivo. Generalmente il fondo viene distribuito una volta al mese.

Costruire la rendita passiva

Di media ogni azione oscilla tra i 0.60 centesimi e i 0.70. Trovate il vostro sistema per aumentare le share all’interno dell’attività gestionale. Nessuno tuttavia vi impedisce di depositare soldi solo al fine di acquistare azioni. La nostra strategia è quella di acquistare un numero X di azioni per ogni X di guadagno netto mensile (di norma alla fine di ogni campionato). Quindi noi devolviamo una certa percentuale del nostro guadagno mensile all’acquisto di azioni. Trovate il vostro equilibrio gestionale ed elaborate la vostra formula d’investimento al fine di incrementare questa risorsa che sul lungo periodo può essere un’ottima fonte di guadagno. Devolvere una piccola percentuale di guadagni all’acquisto di share vi farà aumentare gradualmente le vostre disponibilità senza pesare eccessivamente sul bilancio.

goaltycoon
 

INDICE GUIDA

APPROFONDIMENTI:

 

  1. Team, tattiche e training
  2. Stadio e popolarità
  3. Energia, ristorante e hotel
  4. Il club park
  5. I premi
  6. Il market
  7. Affrontare i match
  8. Share market
  9. Programma di affiliazione
  10. Depositi e cashout
  11. Strategie: investire o no?
Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...