GraB.TC – Nuovo sito per guadagnare Bitcoin | Recensione

GraB.TC è un progetto lanciato online a Maggio 2020 che permette di guadagnare Bitcoin in diversi modi. Graficamente gradevole e leggero, senza noiosi pop-up, GraB.TC offre diversi sistemi per poter guadagnare e supporta pagamenti su FaucetPay. Essendo un progetto nuovo, il terreno è fertile per fare promozione e trovare referral. 

COME GUADAGNARE SU GRAB.TC

GraB.TC offre tutti i sistemi di guadagno conosciuti e per ora si mantiene pulito da forme pubblicitarie troppo invasive. Vediamo nel dettaglio come poter guadagnare. 

Quando dici Bitcoin, dici anche Faucet. Non è concepibile un sito di guadagno in Bitcoin senza la funzione faucet. Quello di GraB.TC consente di effettuare una richiesta ogni ora e ha 6 fasce di premio, di cui 4 medio/alte. Ci sono inoltre 15 livelli di remunerazione in base al numero di claim effettuati che ti permetteranno di ottenere fino a 3.75x per ogni claim. Controlla inoltre la sezione Achievement per ottenere BTC extra in base al numero dei claim effettuati. 

GraB.TC faucet

 

Ptc e ShortLink: guadagna extra Btc cliccando e visitando siti. Al momento GraB.TC ha un’offerta di link davvero generosa, troverai 20/30 link da cliccare nella sezione Ptc e circa 100 Shortlink con una media giornaliera di 500 satoshi. Gli ShortLink ti danno un compenso più alto, ma spesso sono più faticosi da cliccare a causa delle molte pubblicità presenti sui siti sponsorizzati. 

Se ami completare offerte e sondaggi scegli Offerwalls dal menù. In questa categoria si nascondono centinaia di satoshi da guadagnare in diversi modi: cliccando annunci, guardando video, completando sondaggi, scaricando app e altri tipi di offerte. 

ShortLink e Offerwalls ti fanno inoltre ottenere bonus aggiuntivi che potrai richiedere tra gli Achievement

GraB.TC ha anche una piccola sezione per gli amanti del mining attraverso la CPU del proprio computer. Lascia la schermata aperta e premi start per iniziare a minare Bitcoin. Il compenso è di un Bit ogni 40.000 hashes 

Tanti Bits di benvenuto troverai anche in Jobs. La maggior parte dei lavori riguarda post su forum o social network

 

 

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE

GraB.TC ti permette di invitare persone e avere un guadagno sulla loro attività sul sito. GraB.TC ti paga il 12% dai loro claim nel faucet, il 3% dall’offerwalls e l’1% dagli shortlink. Se hai molti referrals e vuoi aumentare i tuoi guadagni, acquista l’account premium e inizia a guadagnare 25%-12%-10%. 

Iscrivendo nuove persone inoltre hai la possibilità di partecipare al Referrals Contest periodico e richiedere ulteriori bonus negli Achievement. 

 

Referrals Achievement Bonus

 

PAGAMENTI E CONCLUSIONI

I pagamenti si richiedono da 4.000 satoshi su FaucetPay e da 20.000 satoshi sul tuo wallet. Noi ti consigliamo di privilegiare i pagamenti su FaucetPay insieme a quelli di altri faucet e spostarli da lì sul tuo wallet personale. Questo ti permetterà di avere prelievi più frequenti. 

GraB.TC è un progetto nuovo, fresco, lanciato da pochissimo e che offre parecchi incentivi per farsi conoscere. Il sito sembra ben strutturato e curato. Approfittarne subito ha i suoi vantaggi, sia in termini di offerte disponibili, sia per l’attività di promozione. 

 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...