Scarlet-clicks: ptc pagante dal 2009 | Recensione e Strategia

Scarlet-clicks è una delle Ptc pagante online da 10 anni. Il progetto infatti è stato lanciato nel 2009 e da allora ha pagato oltre 2 milioni di dollari e può contare quasi un milione di iscritti. Davvero un bel traguardo. 

Menù articolo

 

Come guadagnare con Scarlet-clicks

Scarlet-clicks è una ptc semplicissima da usare, che offre un guadagno derivante prevalentemente dai click. Vista la sua lunga storia, Scarlet-clicks può contare su un buon numero di inserzionisti e questo la rende una ptc con una struttura forte. I guadagni per i membri standard è esiguo, ma si può creare una piccola rendita mensile con la giusta strategia. Referral diretti illimitati e la possibilità di noleggiare referral per 30 giorni, ti consentiranno di avere un guadagno fisso mensile

Questi sono i metodi offerti da Scarlet-clicks:

Ptc: il classico link sugli annunci. Potrai guadagnare fino a $0.02 per ogni annuncio visualizzato. Ogni click inoltre ti accrediterà un punto, che potrai convertire in dollari. 

Affiliazione: hai la possibilità di invitare gente ad iscriversi al programma e guadagnare una percentuale dalla loro attività. Il guadagno varia dal 40% al 100%. Puoi inoltre prendere in affitto referral dal sito e avere una piccola rendita mensile. (vai a Rented Referral Strategy)

Offerwall: ci sono alcuni servizi aggiuntivi per guadagnare da offerte, sondaggi e click. I provider disponibili sono: Ptcwall, Offer4all, Wannads, MediumPath.

ScarletGrid: ogni giorno avrai 30 chance di vincere fino a $1 instantaneo. Clicca un riquadro della griglia, attendi la fine del timer e scopri se hai vinto. 

PTSU: ovvero Paid To Sign Up, sono offerte di altri utenti che ti danno un compenso per iscriverti ad altri siti. Leggi bene i requisiti di approvazione prima di sottoscrivere un’offerta. Troppe false sottoscrizioni rischiano di farti perdere l’account. 

Rented Referral Strategy

La Rented Referral Strategy è una famosa strategia usata sulle PTC che offrono la possibilità di affittare referral. Il costo dei referral su Scarlet-Clicks è di $0.15 mensili. Per poter utilizzare la Rented Strategy ti consigliamo di essere almeno utente Gold mensile (costo $10).

Come Gold Mensile oltre a sei link da $0.01 avrai la possibilità di noleggiare 500 referrals che ti permetteranno di incrementare i tuoi guadagni e fare almeno un pagamento al mese facendo anche solo soltanto 4 click al giorno. 

Ecco come iniziare a guadagnare mensilmente con la Rented Strategy:

  1. deposita $85 nel tuo account;
  2. esegui l’upgrade a Monthly Gold
  3. affitta i tuoi primi referral (prendi il massimo pacchetto disponibile)
  4. dopo 5 giorni affitta di nuovo
  5. continua fino ad avere 500 referral affittati

Una volta affittati i referral dovrai gestirli giornalmente:

  • attiva l’autopay dalla pagina Rented Referral
  • sposta giornalmente $2.50 dall’account balance al puchase balance (ti serviranno per coprire il costo di rinnovo automatico)
  • quando un referral non clicca da più di 7 giorni riciclalo al costo di $0.04
  • quando manca un giorno alla scadenza del referral, rinnova l’affitto per 30 giorni (puoi rinnovare per più di 30 giorni e ricevere uno sconto)
  • a fine mese rinnova la Monthly Gold usando i guadagni. Quello che avanza, incassalo.

Con la Rented Strategy e senza referral diretti, potrai incassare mensilmente tra i $5 e i $10 netti senza sforzo. 

Vuoi guadagnare di più? Prova la GOLD ANNUALE. La gold annuale costa $100 (risparmio $20) e ti consentirà di affittare fino a 2000 referral e un costo di riciclo di $0.03. 

Pagamenti

I pagamenti vengono eseguiti di norma entro 7 giorni. I processori accettati sono AirTM, Skrill, Payeer, SolidTrustpay, Neteller e diverse criptomonete. 

Un sito stabile e sicuro, attivo ormai da 10 anni e che costituisce un porto sicuro per chi ama lavorare con i siti PTC. Se ti piace Scarlet-Clicks e vuoi aumentare le tue possibilità con la Rented Strategy, prova anche Gptplanet e OptimalBux, gestiti dallo stesso proprietario. 

Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Please Wait