Surfe.be – guadagna mentre navighi | Recensione

Surfe.be è un bellissimo progetto e piattaforma pubblicitaria, che consente di guadagnare soldi in modo passivo mentre si naviga su internet. Inoltre Surfe.be ti darà la possibilità di guadagnare guardando video o brevi annunci. Possiede inoltre un programma publisher monetizzare e fare soldi col tuo sitoweb. Altresì interessante è il sistema di incentivi e l’affiliazione su 10 livelli.

Menù articolo

Come guadagnare con Surfe.be?

Surfe.be è un progetto che richiede davvero un impegno minimo e permette di remunerare il tempo che passi navigando su internet. Il sito, infatti, permette di scaricare un’estensione che visualizzerà una piccola barra con un banner mentre navighi. La barra può essere spostata in alto o in basso e remunera ogni visualizzazione. Il payrate è di circa 2 centesimi ogni 1000 visualizzazioni del banner. In poche parole Surfe.be consente un autentico guadagno passivo senza dover compiere alcuna azione. Ad ogni nuova pagina che visiterai ci sarà un nuovo banner e questo lo rende ottimale se usato insieme ad eBesucher. eBesucher infatti è un autosurf che fa ruotare sitiweb in automatico in cambio di un compenso e ed in pratica, Surfe.be mostrerà un nuovo banner ogni nuova che eBesucher cambierà pagina. Una bellissima accopiata.

surfe.be estensione

 

Altri metodi per guadagnare con l’estensione di Surfe.be

L’estensione installerà una piccola icona sulla tua barra di navigazione. L’icona ti invierà notifiche quando ci sono link da cliccare o video da visualizzare. Questo ti permetterà di non perdere nessuna opportunità. Inoltre l’icona apre un menù che consente di controllare agevolmente il bilancio disponibile, i referral e il proprio rating. 

 

Rating – fino al 100% in più

Il rating è un sistema di incentivi che, in base alla tua attività con Surfe.be, ti permetterà di raddoppiare i tuoi guadagni ed ottenere fino al 100% in più su banner, video, click e programma di affiliazione. Più sarai attivo, più crescerà il tuo rating. 

 

Programma di affiliazione

Surfe.be dispone di un programma di affiliazione molto interessante. Infatti è possibile costruire una struttura su 10 livelli. Quindi guadagnerai non solo dai tuoi affiliati diretti, ma anche dagli affiliati presentati dai tuoi amici fino al decimo livello, da cui si ottiene il 5%. La commissione può aumentare fino al 10% grazie al Rating. 

Per ottenere il guadagno  dai tuoi affiliati, dovrai qualificarti e il tempo in cui percepirai il guadagno dagli affiliati varia in base all’attività svolta:

  • +5 minuti per ogni visualizzazione di banner;
  • +15 minuti per ogni click
  • +6 ore ogni $1 speso in pubblicità
  • +12 ore ogni nuovo affiliato presentato

Il tempo massimo di qualificazione è di un mese.

 

 

Business Machine: referral automatici

Surfe.be mette a disposizione dei membri uno strumento per ottenere referral senza fare pubblicità diretta. Business Machine è una funzione che se attivata, ti permetterà di devolvere una quota di bilancio per la promozione del tuo banner. Se ad esempio imposti una percentuale del 50%, metà del tuo guadagno finirà nella Business Machine che automaticamente pubblicizzerà il tuo banner nel network Surfe.be appena ci saranno fondi disponibili per visualizzarlo.

 

Surfe.be per webmaster

Se vuoi guadagnare con un blog o col tuo sito internet, Surfe.be mette a disposizione anche un programma publisher con due sistemi di remunerazione: per impressioni e per click. Ti basterà piazzare i codici deibanner forniti da Surfe.be e inizierai ad essere pagato da ogni visita. 

Il payrate è il seguente:

  • 0.01+0.025 ogni mille visualizzazioni
  • 0.015 per ogni click

Un’ottima soluzione da integrare ad altri sistemi

 

Pagamenti e conclusioni

I pagamenti su Surfe.be sono pressoché istantanei ed è possibile richiedere i soldi già a partire da $0.03. I pagamenti vengono effettuati tramite Payeer. 

Surfe.be ci piace e ci convince. Un metodo semplicissimo, che permette agli advertiser di avere un forte network per far circuitare i propri banner e agli utenti di avere un’entrata aggiuntiva senza obbligo di interazione. Il programma di affiliazione su 10 livelli è la ciliegina sulla torta che può trasformare questo programma in una buona fonte di guadagno. 


Ricevi aggiornamenti via email
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli e novità!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Attendere...